Area Libera > Off Topic - OT
Stranezze...
AL58:
Niente conseguenze per me, ma solo qualche graffio per la moto :cry:, ero in partenza dallo stop di casa :oops: praticamente una svolta secca di 90° a dx, parto la ruota fa' mezzo giro e la moto si spegne, (forse era fredda, forse dormivo ancora)sta' di fatto che, mi si chiude losterzo e voila' la moto cade, cerco di accompagnarla nella caduta ma + di tanto non ce la faccio e quindi si adagia a terra, danni : carena dx rigata :evil: Vabbe' nella vita del motociclista succede anche questo.
:
Cosolati, la mia è già caduta 2 volte da fermo. Una volta c'è riuscito mio cognato prima di provarla e la seconda io!
Pazienza...
:
allora non si spegne solo a me....bè la carena si rivernicia lo spirito resta a terra almeno per un pò.
:
non sei l'unico a me e' caduta da fermo espostandola dopo averla lavato era tutta bagnata e mi e' scivolata dalle mani "sono proprio una fava" :evil: :evil:
forza che dopo passa !
Depo:
--- Citazione da: "Hector" ---non sei l'unico a me e' caduta da fermo espostandola dopo averla lavato .....
--- Termina citazione ---
A me prima di lavarla... visto che la lavo sempre mentre è sul cavalletto laterale, maledetto il momento in cui quel giorno ho deciso di metterla sul centrale!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa