La moto e la tecnica > Tuning

Chi usa parabrezza aftermarket? E quale?

<< < (10/28) > >>

tatanka:
Si fino ad ora 17 adesioni,ma non ho ancora ben capito chi ordina il materiale. :?:  :?:

:
Anzi sarebbero 18 le adesioni con l'amico vantheman.... solo che non si è inserito nell'elenco e non ha specificato l'anno :?
Nemmeno io ho capito bene come si procede :roll:

Member #126:

--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---Se foste molti ad essere interessati avevo già iniziato un discorso per eventuali "bulk orders" con Nate, uno dei soci della "Seminole PowerSports" con il quale ho portato a termine  2 transazioni (uno per me ed uno per *****).

Se dovessero esserci dei numeri nell'ordine di 10 pezzi, Gianlorenzo o altri della "cupola" possono contattarlo direttamente all'indirizzo cs@sickmoto.com e facendo forza su un singolo invio ad un singolo indirizzo contrattare con successo la cosa.....
Nate era disponibile, aspettava solo dei numeri.

Ciao

Vins
--- Termina citazione ---

Mi sembra che Vincenzo avesse indicato le modalità per prendere contatti e portare a termine l'ordine d'acquisto di gruppo (vedi sopra). Chi se la cava bene con l'inglese scritto potrebbe cominciare a scrivergli una mail..... :wink:

:
Beh, visto che sono ancora in Italia provo a darvi una mano.

Ho scritto a Nate per sapere, alla luce di 18 possibili ordini, quale sia il loro prezzo migliore e che tipo di spedizione possa convenire di più (un singolo invio ad un singolo indirizzo o invii separati).

Attendo risposta che non tarderò a inoltrarvi.

Il passo successivo sarà di trovare qualcuno TRA VOI "stanziali" che si occupi dei/del pagamento e del ricevimento della merce, del pagamento dei dazi doganali che ammontano a 30€ per pezzo ed eventualmente della distribuzione finale dei singoli pezzi.

Ciao

Vins

:
Grazie mille Vins :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa