La moto e la tecnica > Tuning

Chi usa parabrezza aftermarket? E quale?

<< < (2/28) > >>

:

--- Citazione da: "beccogiallo" ---
Io sono alto 1,82 quindi siamo circa sovrapponibili, tu con il VStream non hai avvertito la spinta dietro le spalle?
Grazie
--- Termina citazione ---

Nessuna "back pressure" , niente spinta dietro le spalle e alla luce dei 6, 700 km percorsi dal montaggio ti ribadisco che è veramente eccezionale.
Come precedentemente descritto quello che trovo ancora esilarante è la visione attraverso lo schermo ed il sound del motore ora avvertibile anche a velocità fuori codice.

Consiglio VIVAMENTE.

Ciao

Vins

:

--- Citazione ---
Consiglio VIVAMENTE.

Avevo ragione a definire compulsivo il mio acquisto...
Pazienza intanto sperimenterò il Givi.
Nessuno ha provato dell'altro?

:
x Vincenzo
Ottimo il tuo parabrezza !! é stato facile acquistarlo ?? Roberto

:

--- Citazione da: "robertocolzani" ---x Vincenzo
Ottimo il tuo parabrezza !! é stato facile acquistarlo ?? Roberto

Su eBay, semplicissimo.

Per modello 2001-2005
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-Yamaha-FJR1300-01-05-VStream-Windshield-Quiet-FJR_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2em63Q2el1177QQhashZitem120270940709QQitemZ120270940709

per modelli 2006-2008
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-Yamaha-FJR1300-06-07-08-VStream-Windshield-FJR_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem130229357379QQitemZ130229357379

Compreso spedizione circa 125 euro + purtroppo il dazio doganale di circa 30 euro ed una decina di giorni di attesa...

ciao

Vins

:
Se foste molti ad essere interessati avevo già iniziato un discorso per eventuali "bulk orders" con Nate, uno dei soci della "Seminole PowerSports" con il quale ho portato a termine  2 transazioni (uno per me ed uno per *****).

Se dovessero esserci dei numeri nell'ordine di 10 pezzi, Gianlorenzo o altri della "cupola" possono contattarlo direttamente all'indirizzo cs@sickmoto.com e facendo forza su un singolo invio ad un singolo indirizzo contrattare con successo la cosa.....
Nate era disponibile, aspettava solo dei numeri.

Ciao

Vins

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa