La moto e la tecnica > Tuning
Chi usa parabrezza aftermarket? E quale?
:
Ti ringrazio per tutto quello che ai fatto non ti conosco di persona ma sei una gran persona.
Io riconfermo l'ordine 1 p.zzo x mod. 2005 aspetto solo di sapere a chi fare il bonifico.
Purtroppo sono gnorri conosco solo l'italiano e non ne capisco nulla di PayPal o altre diavolerie scusa.Ciao
:
--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---
Scica, grazie della fiducia ma credo che non potrò seguire la cosa.. qualcuno di voi dovrà prendersi l'impegno di concludere...
--- Termina citazione ---
quoto ... abbiamo già approfittato sin troppo della disponibilità di vincenzo :wink:
quando siamo di nuovo tutti a bordo del forum, ossia dopo il weekend, organizziamoci x vedere chi può gestire ordine/pagamento, dove concentrare le spedizioni etc etc
lamps
:
Ben rientrati a tutti.
Non ha importanza, come da me erroneamente riportato, che l'account PayPal sia verificato e comunque potrete accordarvi personalmente con Glen o Nate per eventuali altri metodi di pagamento....
sempre che non abbiate tutti fatto un passo in dietro...
Se foste ancora interessati indicatemi un indirizzo email dove girare la corrispondenza e i contatti necessari per il "Group Buy" altrimenti fatemelo presente in modo da scrivere alla SickMoto che abbiamo "scherzato" e cercare di salvare la faccia.
:?
Vins
:
Io confermo la mia adesione. Devo solo sapere a chi fare il bonifico
Roberto
:
Leggo per la prima volta questo topic (che a me personalmente non interessa).
E' chiaro che se c'è da fara un'acquisto di gruppo il Club è qui apposta.
Se c'è da fare qualcosa per favore qualcuno (Vincenzo?) mi mandi una mail di riepilogo della situazione e vediamo di organizzarci!
Ad occhio e croce possiamo pensare ad un bonifico al club da parte dei soci eppoi noi versiamo al fornitore in un'unica soluzione. Non ho idea della logiastica per le consegne, fatemi sapere che ci organizziamo (NESSUNO VERSI NULLA AL CLUB FINO A QUANDO NON E' STATO DEFINITO, GRAZIE!)
:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa