La moto e la tecnica > Sospensioni

Settaggio sospensioni

<< < (22/27) > >>

AL58:
Se mi posso permettere di darti un consiglio, se non sei pratico di settaggi, ti conviene far mettere le mani ad uno esperto e poi farti spiegare come modificare l'assetto a seconda delle tue esigenze. Ti dico questo perche' ho visto gente diventar matta e non riuscire a capire cosa fare. In bocca l lupo.

comelca:
Cerco infatti di imparare qualcosa i forum servono anche a questo no? E poi, scusa, ma se sul libretto di manutenzione ti indicano come impostare i vari settaggi lo faranno anche per i comuni mortali mica solo per i marziani, eh !?!?  ;D E poi sono testardo, prima di gettare la spugna devo provarci  ;). Comunque grazie per il consiglio  :)

Ricky:
... a forza di provare ci sono riuscito anch'io  ;D basta leggere bene le istruzioni e fare le prove armati di pazienza.  :)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 09/07/2014, 17:16:18 ---... a forza di provare ci sono riuscito anch'io  ;D basta leggere bene le istruzioni e fare le prove armati di pazienza.  :)

--- Termina citazione ---

Allora c'e' speranza per tutti. :D :D :D
Per curiosita' Ricky come ti dice di modificare le sospensioni il libretto delle istruzioni, quando la moto affonda troppo nelle frenate? Vediamo se hai studiato ;D 8) Ah gia' dimenticavo.....tu hai quelle elettroniche, basta che schiacci il pulsante. ;D ;D

Ricky:
.... se mi piaceva dare istruzioni l'avrei giĆ  fatto da tempo anche per il socio gigigatti belloccio  8)  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa