Area Libera > Off Topic - OT
Fjr e curve
Franco:
E' un ottimo compromesso ed è anche bella esteticamente. Farle la "messa in piega" però non è agevole, è piuttosto pesante e le sospensioni, volendo esaltarne l'animo "sportivo" della moto come potenza e coppia permetterebbero, sono insufficienti così come alla lunga anche le tubazioni dell'olio dei freni. Dato il costo del mezzo, questi aspetti potrebbero essere migliorati nei modelli di serie ma a questo proposito avevamo già espresso le nostre preferenze.
Franco
Franco
:
Anch'io odio l'autostrada, meno ne faccio meglio sto (anche perchè costa) e quando posso vado verso le montagne. La moto la trovo ottima su qualsiasi percorso, certo sui tornanti stretti non è proprio una bicicletta ma fatta la mano :lol:
Concordo con l'amico dab63, non so cosa chiedere di più a una moto....
:
Nessun problema con le curve anzi ! Basta tenerla bene in tiro e la fai girare ovunque, francamente non vedo grossi problemi neppure sui tornanti stretti ed a pieno carico. Certo non è e non va guidata come un supermotard ma di certo esistono "cancelli" da turismo decisamente peggiori.
Armando
jivaros:
Ciao aaron ma che dici,la nostra moto non piega come la F4 ma piega e dà tante soddisfazioni anche ai lunghi viaggi ,vuol dire che puoi fare l'uso che vuoi diciamo polivalente ciao e lamps :wink:
:
Quoto Jivaros... Abruzzo docet, vero??? ;-) ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa