Area Libera > Off Topic - OT

Lago di Bracciano

(1/2) > >>

jivaros:
Ciao, sabato 11 luglio faccio un salto dalle zone del lago di Bracciano   a farci un bel giro pernottamento e giorno dopo ripartenza io con alcuni amici motociclisti,chiedo a chi conosce la zona ad indicarmi un albergo con qualità prezzo competitivo ma allo stesso tempo carino indubbiamente,grazie anticipate, a proposito aaron se per caso volessi aggregarti  avvisami saluto tutti ciao e lamps :wink:

:
Jivaros,sabato è il 12 luglio e poi è per soli uomini o sono ammesse anche "zavorrine" perchè potrei farci un pensiero :wink:  :lol:

:
JVAROS.... io sono   NATO A BRACCIANO  e ci ho vissuto 30 anni...
Allora Vai al ristorante  "da Alfredo" tel 06 99802168.
chiedi una stanza all'albergo " vecchio" che è propio sul lago..  quelli hanno anche un ottimo ristorante ( rapporto qualità prezzo ottoimo  e fatti portare le specialità  che sono lattarini fritti o coregone.
Ma puoi scegliere anche ottima cucina romana .
Poi vai a Trevignano e Anguillara  che sono sul lago( bellissimi paesini con dei validi " lungolago.
Se hai tempo  vai a vedere il Castello di Bracciano ( un castello del 400 tra i più ben tenuti d'Europa dove si è sposato Tom cruise ricco di  arredamenti d'epoca comprese armature e vista mozzafiato sul lago)  ( vacci non te lo perdere.!!)
 Poi a Vigna di Valle c'è Il museo storico dell'aeronautica gratuito  .. da non perdere.
purtroppo non mi posso aggregare perche sono di guardia in quei giorni!!

Scudiero:

--- Citazione da: "ciciniello" ---Jivaros,sabato è il 12 luglio e poi è per soli uomini o sono ammesse anche "zavorrine" perchè potrei farci un pensiero :wink:  :lol:
--- Termina citazione ---

Non vorrei distoglierti dai tuoi pensieri, ma per quel giorno sareste già iscritti ai "passi Svizzeri"...
Neanche se avessi un segretario...

Daniele:

--- Citazione da: "Scudiero" ---
--- Citazione da: "ciciniello" ---Jivaros,sabato è il 12 luglio e poi è per soli uomini o sono ammesse anche "zavorrine" perchè potrei farci un pensiero :wink:  :lol:

Non vorrei distoglierti dai tuoi pensieri, ma per quel giorno sareste già iscritti ai "passi Svizzeri"...
Neanche se avessi un segretario...

Baldo, oggi hai lavorato tantissimo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa