Area Libera > Off Topic - OT
Riflessione sui pericoli
:
A volte mi capita di farmi prendere la mano...guardo la lancetta del contakm..e penso ma sono SCEMO!!!!!!...Ma sarebbe meglio pensarlo prima .. molto prima.... :roll: :roll: :roll:
Sentite condoglianze a te Vale e ai familiari del tuo caro Amico...
:
sincere condoglianze
:
Io non sono capace di fare le condoglianze perchè mi sembra un frase retorica ma ti posso assicurare che il dolore per questa notizia, pur non conoscendo la persona è forte. Domenica sera rientrati dal Valtour ho sentito di quel centauro investito a roma e morto sul colpo da un rumeno ubriaco, io ho portato la divisa e di cadaveri ne ho tirati su tanti ma gli unici su cui piangevo ero quelli da incidente stradale.. Poi giovedi leggo la notizia che il rumeno è libero e il venerdi vi era il funerale del centauro ucciso... questi sono i motivi per cui mi arrabbio al solo pensiero di essermi tolto la divisa...
Mi spiace per il tuo amico..
Mike
Franco:
Non mi esprimo sulla dinamica dell'incidente che sembra provocato da una persona che ha svoltato in modo incosciente ma non conosco la velocità della moto né le condizioni generali per cui non do giudizi . Quello che è purtroppo importante è che una vita di 33 anni, cioè di un giovane uomo nel pieno delle proprie forze, sia stata stroncata così e questa è una tragedia in più che si aggiunge alle tante tragedie della strada. L'anno scorso avrebbe potuto essere il mio turno e non lo è stato solo perchè andavo piano ed ero ben protetto. Ancora una volta si ripropone dinanzi a noi l'ineluttabilità di certi eventi che ci piovono addosso talvolta in modo fatale. Mi ripeto spesso che il rischio non può essere evitato, il traffico è quello che è e le persone alla guida purtroppo non sono tutte attente o capaci. Se però certi rischi, a volte, non possono essere evitati possono almeno essere minimizzati. Non c'è niente da fare, bisogna andare piano e godersi l'aspetto turistico della motocicletta lasciando quello sportivo lontano dalle strade. Non è probabilmente questo il caso dell'amico di Vale, sfortunato all'estremo che avrebbe meritato, come tutti gli altri, di godersi i tanti anni che la vita gli riservava. Dispiace davvero e mi unisco alle condoglianze. Grazie per avere dato questa pur bruttissima notizia: aiuta a pensare.
Franco
:
Sentite condoglianze da parte mia,attenzione ragazzi,questi episodi devono farci riflettere che la prudenza non è mai troppa e prevenire è meglio che curare,purtroppo oggi si trova gente sulla strada che non sa neppure cosa vuol dire guidare e la legge gli aiuta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa