La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Non ci voleva

<< < (2/3) > >>

AlexMajor:
Ciao Ragazzi,

mi accordo a quanto è successo a Jivaros.Da fermo non ho tenuto la moto e ho grattato specchietto sinistro con borsa sinistra.Per fortuna avevo installato i paracolpi : quindi la carena non è stata toccata.
Sono andato da un carroziere per vedere se potesse ritoccare con un pennello, ma mi ha detto che non ha quei colori (modello 2007 silver storm) e poteva solo andarci vicino. Mi ha però riferito che ci sono degli stick colorati originali.
Vi suona?
Sapete dove acquistarli?
Altra domanda : quanto può costare l'intero specchietto sx

Mi accomuno a quanti hanno visto cadere la propria moto.Comunque la presenza delle borse laterali mi ha salvato la gamba.

Buon inizio di settimana a tutti!
Alessandro

:
A chi non è mai successo qualcosa di simile?
Mi ci metto anche io...

Auguroni di "pronta guarigione" ;-)

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao Ragazzi,

mi accordo a quanto è successo a Jivaros.Da fermo non ho tenuto la moto e ho grattato specchietto sinistro con borsa sinistra.Per fortuna avevo installato i paracolpi : quindi la carena non è stata toccata.
Sono andato da un carroziere per vedere se potesse ritoccare con un pennello, ma mi ha detto che non ha quei colori (modello 2007 silver storm) e poteva solo andarci vicino. Mi ha però riferito che ci sono degli stick colorati originali.
Vi suona?
Sapete dove acquistarli?
Altra domanda : quanto può costare l'intero specchietto sx

Mi accomuno a quanti hanno visto cadere la propria moto.Comunque la presenza delle borse laterali mi ha salvato la gamba.

Buon inizio di settimana a tutti!
Alessandro
--- Termina citazione ---

Posso risponderti al costo specchietto..145 euro più iva... :roll:  :roll:  :roll:

luca64:
Mi spiace tanto dell'accaduto, a me è successo addirittura su entrambe le fiancate e nell'ultimo caso ho addirittura schiacciato un piede alla mia dolce metà. :oops: ma poi passa vedrai. auguroni per il tuo disappunto lamps da castelvetro. :mrgreen:

jivaros:
:wink: Grazie davvero ragazzi  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa