La moto e la tecnica > GPS
Cartografia NT 2008
:
Dpo 1 mese di attesa mi è arrrivato il cd aggiornamento 2008 per garmin 2820 . Ho richiesto il codice di sbocco e mi è stato inviato.
Una volta caricate le mappe sul pc , e avendo inserito il codice di sbocco ,le mappe rimanevano bloccate .
Ho contattato Garmin , e dopo tutte le prove fatte con loro , si è capito che il cd inviatomi è errato , non va bene per il 2820 , visto che sull'etichetta è marcato con " N " e non " RMU " .
Adesso ci vorrà un altro mese per avere il cd esatto , e utilizzare il codice di sbocco in mio possesso .
Chiedo , visto che il tempo stringe , se qualcuno vicino a Seregno , ha già fatto l'aggiornamento 2008 sul mio stesso GPS , se mi puo prestare il cd ,
solo il tempo di caricarlo sul compiuter e poi ripotarlo , vito che i cd sono tutti uguali .
cioa Roberto
AL58:
Ti do' il mio "gps-brain" cosi' non ti perdi :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: dai Roby ci facciamo due risate :wink:
:
Non puoi, perchè il numero di serie del CD o del DVD viene legato al numero di serie del GPS.
Devi aspettare mi sa...
Depo:
Alessandro, non è così, tu puoi utilizzare un dvd qualsiasi e poi sbloccare le mappe coi tuoi codici, sono questi che nel database della Garmin vengono associati al navigatore.
L'unico problema che potrebbe incontrare Roberto è che la Garmin abbia già utilizzato i suoi codici quando ha provato ad attivare la mappa sbagliata, in quel caso dovrebbe pagare per riceverne altri (quando sblocchi vieni avvisato che in caso di errore con le mappe non puoi più riutilizzarli e Garmin non ne risponde)
Incrociamo le dita per Roberto.
P.S. Se tu avessi avuto bisogno di un C.N.E. 2008 (non NT) te l'avrei dato io, ho fatto un secondo ordine perchè il primo dopo 8 settimane non era ancora arrivato, così ora ne ho uno in più.
:
Grazie Depo , speriamo nella buona sorte . Forse me la cavo , quando ho sbloccato le mappe , non mio sono collegato a internet .
Roberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa