La moto e la tecnica > altri tagliandi

l'HO BECCATO.....

(1/3) > >>

:
tagliando dei 20.000. voglio provare l'onestà del mio meccanico.
Prima di andare a fare il tagliando con una piccola lima  segno una X sotto al filtro. e metto un pezzettino di carta tra il tappo dell' olio  e la filettatura.
vado  a riprendere la moto .....lui  tutto sorridente...  cambio olio e filtro sono  ottanta.... aspetta   guardo il filtro c'è ancora la X e non ha cambiato un c****  (l'olio si ma chissa di che marca) mi inca**o  violentemente .... e minaccio una denuncia per truffa se entro lunedi non mi mette filtro e olio nuovi.
ovviamente lo cambierò! sto T.D.C. !

:
Bisognerebbe fare i nomi di questi TDC!

Member #174:
Sono cose che capitano da tutte le parti e non solo con le nostre moto, essere sicuri e dopo denunciare !!!

:
Troppi conce fanno ancora la cresta e rende sicuramente molto bene. Il mio mecca che ha lavorato per un conce ufficiale ne sa di cosette...ed io adoro che quando sono in officina accanto a lui si perde con tante spiegazioni tecniche mentre magari mi mostra l'olio del cardano troppo scuro che avrebbero dovuto sotituire tempo fa o mi rabbocca davvero il liquido di raffreddamento ed effettua il controllo del serraggio dei dadi principali del telaio.
Una volta mi ha raccontato che ad un nuovo cliente (che aveva segnato delle parti da sostituire nel tagliando) quando gliele ha rese, essendosi offeso, gli ha detto che se non si fidava di lui poteva andare a cercare un altro meccanico che tanto di clienti che non si fidano poteva benissimo farne a meno.  :mrgreen:

Depo:

--- Citazione da: "pippo" ---Bisognerebbe fare i nomi di questi TDC!
--- Termina citazione ---

E soprattutto segnalare la cosa alla casa madre se è un'officina autorizzata o una concessionaria.
Vale, ma il tuo meccanico conoscendo come lavorano taluni suoi colleghi lestofanti non avrebbe dovuto prendersela, mi pare ovvio che uno che si reca in un'officina per la prima volta voglia mettere alla prova la buona fede di chi ci lavora e guadagnarsi la sua stima. Magari il sistema utilizzato non è quello più idoneo allo scopo ma, se come nel mio caso l'officina è off limits  ai non addetti ai lavori, che altro sistema c'è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa