La moto e la tecnica > Meccanica generale
Il problema del serbatoio graticola e delle p...e alla brace
:
confermo con la guaina isolante e' migliorata sono abbastanza contento comunque quando si parlano di temperature di 40° credo che fa' caldo con qualsiasi moto :?
Jasper:
Ciao a tutti.Ho appena ordinato un materiale più idoneo del neoprene o della guaina termoidraulica. L'ho ordinata in america è arrivata molto in fretta ( 7gg.) qualche giorno fa e si tratta di:Hot Gas Tank Heat Fix Insulation Kit.Naturalmente non l'ho ancora montata perchè con il freddo in arrivo,è molto piacevole sentire il caldo che arriva dal motore. E' un materiale di spessore inferiore della guaina ed è già sagomata e preformata. Comunque la monterò in primavera. Per chi fosse interessato o curioso, può consultare questo link:
www.speedzoneahead.com( Heat Fix Insulate Kit), ci sono tutte le informazioni necessarie.
Bye Bye da Jasper
:
questa estate anchio ho accusato un pochetto con il calore anche se non in maniera esagerata . io ho risolto come pantera indossando i pantaloni tecnici e sono andato benissimo. a tal proposito mi viene un idea : visto che siete cosi bravi a fare ordini di gruppo , perche non ordinare dei jeans a qualche ditta del nord con l interno coscia foderato di materiale termoisolante ? non dovrebbero costare molto e credo che la cosa sia facilmente realizzabile non credete ?
:
Da queste parti e in questi tempi se la mia Giacarolina scaldasse di più sarei molto più contento... ;-)
:
assolutamente si gian ma per il problema calore non vedo soluzioni significative per il problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa