La moto e la tecnica > Varie
cassetto porta oggetti
:
ciao a tutti ho appena preso la moto e volevo sapere se il telepas prende
dall'interno del cassetto
:
Ciao yamatino e benvenuto nel forum!
Montalo pure con l'apposito adesivo. Funziona benissimo.
N.B: ricorda di entrare a bassa velocità nelle porte Telepass altrimenti l'apparato rischia di non riconoscere la sagoma della moto e non ti apre la sbarra. Importante quindi sempre entrare nelle piste per motociclisti dove la sbarra più corta consente il passaggio appunto quando non dovesse aprirsi.
A presto! :wink:
Depo:
Benvenuto yamatino.
Quoto vale, a volte capita che la sbarra non si alzi ma non ci sono problemi nemmeno se stai transitando nelle piste vietate ai motocicli (e nemmeno se il telepass l'hai dimenticato a casa come è successo a me).
:
Prende tranquillamente. Hai inoltre il vantaggio di non doverlo togliere ( cosa che devo fare io che l'ho sistemato sul sebatoio)ogni volta che ti allontani dalla moto.
:
--- Citazione da: "Depo" ---Benvenuto yamatino.
Quoto vale, a volte capita che la sbarra non si alzi ma non ci sono problemi nemmeno se stai transitando nelle piste vietate ai motocicli (e nemmeno se il telepass l'hai dimenticato a casa come è successo a me).
--- Termina citazione ---
Vorresti dire che nelle piste per motociclisti, se la sbarra non si alza, si può comunque transitare senza fermarsi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa