La moto e la tecnica > Tuning

VSTREAM montato e .. testato on the road

<< < (2/6) > >>

Depo:
Un ringraziamento a quanti si sono prodigati affinchè questo supermegaparabrezza arrivasse fin sulla mia moto. Mi sono presentato stamattina da Lella e Cesco (grazie per la disponibilità e l'estrema gentilezza) in moto e senza parabrezza. Dopo un buon caffè ed una chiacchierata l'ho montato e sono rientrato a casa facendo la superstrada in direzione di Milano e poi l'autostrada.
Dire eccezionale è poco, già tutto abbassato fa il lavoro che il GiVi faceva a metà corsa, tutto alzato sembra di viaggiare in macchina coi finestrini chiusi. Unico neo: lì dietro con queste temperature fa veramente caldo, vorrà dire che la prossima spesa sarà un buon climatizzatore!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Confermo pienamente la versione di Depo..E' sicuramente molto protettivo al punto tale che ...lo smontero' per rimontarlo in inverno. In autostrada arriva troppo caldo, io ho il mod 2003. Commento positivo sicuramente la qualita' costruttiva indiscutibile..ma come ha commentato Pluto sembra un Vespone 1300 quando è tutto su..  :lol:  :lol: Tema turbolenza..trovo che a volte sia superfluo innalzarlo. Tutto giu' va bene quando provo a cambiare altezza non riesco a trovare il punto giusto anti turbolenza si forse sono un po' fuori dal coro...Altra cosa che ho notato che il taglio e la forma cambia a seconda del mod. e quindi dell'anno...Bello ma non da utilizzare a 360 gradi a mio parere.. :roll:  :roll:Un grazie particolare a Pippo che ha avuto la pazienza di aiutarmi nel montaggio. Si perche' la mia moto avendo gli specchietti del 2007 non si abbinava con il para del 2003..Insomma un Casino.... :roll:  :roll:  :roll:

Depo:
Dimenticavo... finalmente non si sentono più quegli odiosi scricchiolii che "emetteva" il GiVi sullo sconnesso grazie all'ottimo dimensionamento dello spessore.

Member #126:

--- Citazione da: "Depo" ---Dimenticavo... finalmente non si sentono più quegli odiosi scricchiolii che "emetteva" il GiVi sullo sconnesso grazie all'ottimo dimensionamento dello spessore.
--- Termina citazione ---

Questa è una bella notizia: Sabato abbiamo rifatto la Route des Grandes Alpes attraversando 6 colli e non sopportavo proprio più quei cigolii che provenivano dal trasparente GiVi :evil:

perry:
Anch'io montato e provato oggi; eccezionale tutto giù continuo a prendere l'aria che mi va di sentire, e tutto su si sente solo il rombo della "bestia"..... della serie questa volta lo indovinata anch'io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa