La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Piastra per bauletto GIVI

<< < (2/10) > >>

:

--- Citazione da: "Michelangelo" ---Per me va bene se la porti a S.Colombano Domenica. Per la piastra, se hai un canale privilegiato per averla, mi appoggio volentieri, altrimenti non disturbarti che me la faccio procurare dal mio fido fornitore. I distanziali, invece, sono necessari. Grazie mille.
Michelangelo
--- Termina citazione ---


Per la piastra givi non ho (al momento) particolari canali.
La piastra c'è ma i distanziali non ancora... se vuoi te la porto lo stesso, altrimenti ti mando / porto / vieni a prendere tutto insieme?? :-)

:
Comincia a portare la piastra. Per i distanziali ci organizziamo quando li hai. Grazie. Michelangelo

:
Ieri ho fornito i campioni alla persona che mi deve preparare i distanziali... spero di averli disponibili a breve!

:
Gian, grazie. Scusa, ma vedo solo ora la tua risposta. Li apsetto con trepidazione (vista l'imminenza delle ferie). Intanto ordino la valigia  :D
A presto.
Michelangelo

:
Se mi consentite l'intrusione,
Anch'io a suo tempo mi son fatto una piastra per montare il portapacchi Givi.
Al posto di farmi fare dei distanziali ho utilizzato 3 porzioni di tubo del diametro adatto, in cui ho infilato 3 viti (filetto M8, mi sembra) che si trovano in tutte le ferramenta.
Avevo intenzione di usare questa soluzione provvisoriamente perchè la "produzione" dei distanziali andava lunga, ma poi li ho lasciati li. Se a qualcuno interessa posso dare maggiori info.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa