La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

domandina per rialzi manubri

<< < (4/4)

:
Alfio ... la cosa più importante sta scritta in basso a sinistra e si tratta del costo: 154 sterlina quindi quasi 200 euro  per due pezzi di ferro bucati ( al massimo  di alluminio)
. quindi conviene tradurre il resto?
( a cui devi aggiungere un altro scippo per farli montare, dato che dalla visione della procedura non mi sembra cosa  da fare da soli!!)

leguf:
Consiglio spassionato:
comprate in USA perchè c'è il dollaro debole, male che vada si spende un 20-30% in più tra tasse e dogana.
(a me è andata bene :mrgreen: )

ciao - leguf

:
OK seguirò i vostri consigli.Perlomeno ce provo!ciao

:
CI SONO RIUSCITO!!!!grazie leguf e aaron avanzate una birra,appena posso provo con l'america ciao

:
Ho trovato questo
http://www.helibars.com/proddetail.php?prod=HRT076ES-2
Dal momento che io sono..... basso 1,70  ho la necessità di arretrare il tutto in modo considerevole, questo sembra ottimo....ed in più è regolabile su due posizioni entrambe arretrate.
Volendo lo si può trovare anche qui...evitando dogane e simili e tutto sommato forse conviene...
http://boutique.toutec.fr/achat/marque.php?marque=7
Appena riapre il conce chiederò lumi sul costo di montaggio e sugli aspetti relativi alla garanzia su mezzo...
Lamps.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa