La moto e la tecnica > Meccanica generale
Problemi con la centralina fjr 1300 2006 disperato
:
Salve a tutti amici della fjr, mi chiamo gianluigi ho 53 anni ed abito a Verona. Ho comperato la moto nel marzo 2006 ed ho ragginto la luna quando me l'hanno consegnata,ma dopo pochi centinaia di chilametri la moto senza alcun motivo si spegneva da qui e cominciata la mia odissea a tuttora,regolazione co2 valvola, tpc,centralina sostituita ma il probema c'e sempre la moto strappa in qualsiasi marcia e velocita e il motore borbotta come una castom.
Al cocessionario l'ho portata decine di volte ed a volte penso che anche i meccanici non abbiano un buon corso per le risposte cretine che danno,pochi giorni ci sono ritornato e mi honno dato un numero ditetto per chiamare un tecnico e farlo uscire.
Se qualcuno a i miei stessi problemi uniamoci
Grazie
:
Strano, con la sostituzione della centralina mah, dovrebbe andare a posto. Forse non c'entra un granchè, ma mi ha detto un amico (FJR usata appena presa) che ha avuto problemi simili nel salire in quota con la moto (passi di montagna etc), e che va rimappata la centralina per evitare il problema.
ciao
frenk
:
Efettivamente sono stato in valle d'aosta un disastro
:
Se il problema si presenta solo in quota, basta sostituire la centralina ECU, come da circolare della stessa Yamaha. Se invece il problema si presenta sempre, non saprei, dovresti chiedere ad un concessionario con i "cosiddetti".
:
Ciao Alexander la centralina e stata sostituita cosi mi e stato detto,qui aVerona il concessionario e uno, ma con meccanici che non so che dire ma il fastidio più grande è che quando vai ad una velocità costante la moto strattona su tutte le marce pensa che fastidio che ti da avendo una moto turistica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa