Vita di club > Presentazioni
E così dopo sette anni...
Member #162:
"Tutto è bene quel che finisce bene" e tu hai finito benissimo. Benvenuto!!!
:
ciao e benvenuto :)
:
Benvenuto e buon divertimento
:
Benvenuto Shell, bella presentazione, però manca un piccolo particolare, di dove sei :?:
Visto che conosci l'amico Marius, potrebbe darsi che tu sia della zona, io son di Gorizia....
Mandi :D
:
Mandi Francone, finalmente sei arrivato, io non ho postato nulla di proposito, aspettando che tu ti decidessi. Ebbene cari amici, abbiamo avuto l'iscrizione di un altro amico che anche per me è più di un fratello. Però a mia differenza, lui ha macinato migliaia e migliaia di km e poi sa stare in sella, mentre io riesco solamente a farla stare dritta e, ahimè, non riesco a fare i km che vorrei. Sappiate che abbiamo fatto un grande acquisto, il buon Franco è un ottimo amico per tutti, è di compagnia, è molto altruista ed ha ancora un sacco di buone doti che purtroppo oggi scarseggiano non poco. N on vado oltre anche perchè so che a lui non piacciono tanto le frasi addulcinate, per cui ben arrivato Franco e cumò vonde.
Ebbene sì, Gian tu lo hai conosciuto al mandi non ricordo di quale anno, ma lui è l'unico a non aver perso neanche una edizione dal 2001.
X Scossa. Mandi Luca effettivamente la madre di Shell è di Palmanova e lui stesso è ivi nato e vissuto fino alla giovane età a S. Giorgio di N, per poi trasferirsi a MIlano e vedrai che non mancheranno occasioni per salutarlo. Franco scusa se mi sono permesso di scrivere queste cose private, ma so che a te non dà fastidio. Mandi a duc Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa