Area Libera > Off Topic - OT
NUVOLARI Prova
:
Lascia perdere, servizio a dir poco scadente!
:
Noto un certo nervosismo.......
In merito al servizio SKY, concordo con lo scadente. La BMW sarà anche più veloce, ma a miei colleghi possessori di BMW cilindri è successo quento sotto riportato:
1- durante un giretto sul Gran Sasso (Ci siamo incontrati durante il raduno FJR 1300 , io ero con un altro gruppo), il collega veneto con BMW 4 cilindri appena comprata smagnetizzata la chiave-cenralina (sembra che siano in contatto mediante radiofrequenze ????), risultato appiedato. trasporto a Pescara alla BMW, ripassare fra qualche giorno!!! Sembra un inconveniente frequente almeno su un certo numero di moto.
2- Compagno di SUB, in 15000 Km rotto per due volte lo specchietto retrovisore (vibrazioni) su un 4 cilindri.
3-RT 1200 bicilindrico ,nuova, poche centinaia di Km , in autostrada perdita di parte del freno anteriore ( altro collega) , moto requisita dalla BMW in piena estate per molte settimane.
4- Rt 1200 bicilindrico, usata, Km 5000 di un altro collega, perdita dell'intero specchietto in autoatrada.
Di BMW c'è ne sono molte sulle strade, potrebbe essere solo coincidenze, ma io preferisco la solidità della mia FJR a qualche cavallo in più non necessario.
Saluti a tutti
:
Chiamato in causa rispondo volentieri. Che la Yamaha (fjr?) vado più forte della BMW (k?), o viceversa, a me, come direbbero i toscani, importa sega. Gradisco invece l'80 per cento degli interventi di Padanian, non perchè io sia d'accordo con lui (vedi sopra), ma perchè il dono naturale che lo porta a polemizzare con chiunque aggiunge un po' di sale al forum. Tutto qui.
Ciao ragazzi!
S.
:
Mah... secondo me... come citava lo spot di qualche tempo fà... la potenza è nulla... senza controllo... :wink:
Comunque, per viaggiare e divertirsi, su una moto votata al turismo che pesa MENO di 300kg in ordine di marcia, oltre 140 HP, sono più che sufficienti... soprattutto se sono concentrati "ai bassi" :wink: .
Ricordiamoci che sui vari passi frequentati dai "ginocchi limati" (Viamaggio, Val Trebbia, Raticosa ecc.), gente con GS 80 e poco più che 50 HP da la paga a R1, CBR, GSX ecc. vicine ai 200 HP... :lol:
Tanta coppia ai bassi, buoni freni e il divertimento è assicurato... ricordandoci che le strade aperte al traffico non sono piste... :P
... meditate gente... meditate... 8)
P.S. Ma dell'estitica ne parla nessuno? avete guardato bene l'avantreno della K? :roll: ... e la fiacata laterale? :roll: ... e le borse? :roll: ... e gli specchietti? :roll: ... però l'estetica e soggettiva quindi... ogni scarrafone... 8)
:
Altre certezze BMW: su due volte che sono andato in norvegia son venuti con me tre Bmw, RT1200 nuovo con impianto elettrico in panne all'andata con conseguente ritorno in carroattrezzi, Bmw RS 850 anch'esso impianto elettrico in finlandia, lasciata là un mese. Terza Bmw GS100 rottura del cardano, valore del danno più del valore della moto e buttata a rottamare.
Questo è solo una parte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa