Area Libera > Off Topic - OT

fjr: usato o nuovo

(1/2) > >>

:
Ciao a tutti.
Dopo lunghe riflessioni e molti chilometri su un suzuki gsx 750, ho deciso di prendere una fjr, quindi a breve potrò chiedere di iscrivermi al vostro club.

Ho fatto un giro di concessionari per chiedere i prezzi del nuovo e mi hanno proposto un fjr usato con 5000km e prezzo interessante.

Ci sono differenze tra un modello immatricolato nel primo semestre 2007 e uno nuovo?

Luca

:
una fjr può fare anche 200.000 km prima di dare problemi.
5000 km (veri)  sono quindi una stupidaggine.
io ho una AS comprata co 1000 km al suo attivo e ho risparmiato rispetto al nuovo  circa 7000 euro!!
e sono contentissimo di avere effettuto questa operazione

ah. non ci sono differenze ( se non delle inezie tra uno del 2007 e addirirttura la nuova versione che sarà presentata per il 2009)

AL58:
5000 km (veri)  sono quindi una stupidaggine.
io ho una AS comprata co 1000 km al suo attivo e ho risparmiato rispetto al nuovo  circa 7000 euro!!
e sono contentissimo di avere effettuto questa operazione

1000 KM  - 7000 euri in meno :shock:  :shock:  questo si che e' un vero affare :wink:
Per quanto riguarda i km 5000 sono una bazzecola per l'FJR. Il modello 2007 devi solo controllare se hanno sostituito la centralina(vedi post sul forum) per il resto e' identico a 2008/2009.

:
Ciao Luca, anchi'o avevo prima una Suzuki GSXF  :D mi sono divertito e viaggiato tanto e dopo aver cambiato a la FJR ne sono molto sodisfato
anchi'o la FJR la comprai usata con 2800 Km non ho avuto mai un problema solo sodisfazioni e poi nel nostro club ne fai tante amicizie.
sono sicuro che ti troverai bene complimenti per la scelta.
saluti da Prato.
 :wink: Hector

jivaros:
Ciao  ottima scelta vedri che rimarrai soddisfatto,benvenuto nel club ciao e lamps Pugliesi :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa