Area Libera > Off Topic - OT
Abbiamo cambiato le moto
:
Ciao Spart come sempre proponi grande simpatia viaggi stupendi e una famiglia invidiabile tutti appassionatamente in moto . Bravi !!! leggo con ammirazione e gioia dei vostri viaggi e mi complimento con voi x quest'ultimo e grazie x le bellissime immagini !!
Many lamps.
Piugenova & Titty
:
--- Citazione da: "Spart70" ---Adesso io aspetto il nuovo Supertenere, se la Yamaha sarà capace di tirare fuori una bella maxi enduro l’anno prossimo forse faccio un cambio.
--- Termina citazione ---
Si vocifera di un Supertenerè bicilindrico 1200 con cardano (un altro clone della GS :shock: :shock: )...
AL58:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Spart70" ---Adesso io aspetto il nuovo Supertenere, se la Yamaha sarà capace di tirare fuori una bella maxi enduro l’anno prossimo forse faccio un cambio.
Si vocifera di un Supertenerè bicilindrico 1200 con cardano (un altro clone della GS :shock: :shock: )...
Si ma almeno e' Yamaha, non si rompe la copia conica oppure la pompa della benzina :wink:
AL58:
Gran bel giro e ottime foto e poi la scelta del 650 e' oculata con il costo del carburante cosi' alto, anch'io questo anno ero in vacanza con 2 moto ed il costo della benzina e' stato moooooooooolto pesante.
:
Grazie,
per quanto riguarda consumo del carburante FJR e ancora accettabile , pero VFR e una locomotiva, consuma come F16 :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa