Area Libera > Off Topic - OT

PER SCOSSA FABIO E CHIUNQUE ALTRO

(1/8) > >>

:
Cosa ne dite se vi organizzo una fricata prima che la stagione volga al brutto eh? Io direi di tenere d'occhio i siti meteo per il prossimo mese di ottobre e la prima domenica bella ci si vede okkei. Forza anche a Willy e tutti coloro che vogliono farsi un giro per il Friuli ed assaggiare una prelibatezza di questa bellissima terra. Mandi Marius

:
Certo.... quando vuoi!!! Tranne la prima domenica di ottobre, perchè qualcuno mi sembra sia in Sardegna :D  :D

:
Mandi Luca, ho saputo e so le date, appena vien fuori una bella domenica, si organizza. Intanto tieniti pronto. Un abbraccio. Marius

PS Willi verrà volentieri.

:
Sul fatto che Villi venga volentieri non avevo dubbi...... quando si tratta di frico, sposterebbe una montagna :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Per quel che mi riguarda, son sempre pronto!!!!!!!!!!!
Forse anche l'amico Toneck è della partita... ci penso io a sentirlo quando sappiamo la data!
A presto....

Fabio:
Ho sentito pure Toncek e lui in ottobre è un po' impegnato ... mi farebbe veramente piacere ritrovarci, l'altro giorno siamo passati dalle tue parti e mi sei venuto in mente :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa