La moto e la tecnica > Varie

Quanti KM???

(1/2) > >>

:
comincerò nelle prossime settiamne a guardarmi un po' in giro per l'acquisto di una fjr (usata per motivi di budget)
mi chiedevo, a voi che siete esperti ed utilizzatori...
il kilometraggio...
cioè, fino a quanti km mi devo spingere per avere un mezzo che almeno sulla carta sia ancora in buone condizioni e che mi lasci tranquillo per un po'?
io non volevo andare troppo oltre i 40.000  :roll:

grazie a tutti  :wink:

:
io a aprile 2008 ne ho comperata una del 2001 con 43000km sopra ed è perfetta sotto ogni punto di vista, oggi ne ha 67000 di km ed è un'orologio svizzero.. secondo me non dipende dal km ma da chi ha in mano il mezzo.. per esempio se comperi da gente qua sopra che spesso si trova ai raduni comperi bene di sicuro dai concessionari o privati sconosciuti è a tuo rischio e fortuna
Mike

AL58:
Esatto, cmq sul forum trovi qualcuno che la vende.

:
Ma Franco e Benny hanno già venduto le rispettive moto?  Chirone 74 informati!!!  Vedi sul forum.
   Ciao Roberto

Depo:
La mia è un 2007 ed ha 37000km, praticamente è ancora in "rodaggio", la Giancarolina del Presidente si avvia verso i 200.000km e gode ancora di ottima salute visto che l'ultimo giro che si sono fatti è stato al Nurburgring.
Quindi non sono tanto i km ma, come hanno già scritto, tutto dipende da come "la bimba" è stata usata e curata.
Buona ricerca . :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa