La moto e la tecnica > Varie
Cosa faccio???
:
Ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio, anche due. Premetto che io ora ho una bmw rt che a causa delle sue caratteristiche, nooon difetti :cry: , vorrei cambiare con un ritorno al made in jap e sono molto indeciso tra la fjr e la pan european, mi rivolgo a tutti quelli che le hanno possedute se mi sanno indicare pregi e difetti dell'una e l'altra.
Grazie... :)
:
Moskino, se vuoi qualcuno qui che ti dica che la Pan European è migliore della FJR dovrai aspettare, ed aspettare, ed aspettare...
S.
:
io ho preso fjr, ankio ero propenso alla pan european sono stato hondista da sempre la pan european attuale e un modello del 2001 da alora ha ricevuto solo aggiornamenti stilistici per il resto e una moto del 2001 ke a suo tempo mostrava evidenti problemi di stabilità da allora mamma honda non a rifatto il progetto insomma niente a ke vedre con la mitica 1100 da qui avrebbe dovuto ereditare le doti di gran macinatrice di km
:
Non c'è da fare una stima di pregi e difetti delle due moto, c'è solo da dire che la FJR è su un'altro pianeta sotto tutti gli aspetti; e da comprare ad occhi chiusi. :wink:
AL58:
Solo FJR 1300 e non c'e' trippa per gatti. Vai tranquillo solo pregi i difetti sono, come le chiamate voi della BMW a si "caratteristiche" non influenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa