La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Manopole

<< < (3/4) > >>

AL58:
Ma ieri sono andato per comperare le manopole pero' il rivenditore mi ha detto che non posso cambiarle perche' ho le manopole riscaldate e che se le sfilo rompo le resistenze :shock: quindi devo rimontare le originali.
Boh, voi che dite.

Depo:

--- Citazione da: "AL58" --- ..... se le sfilo rompo le resistenze .....
--- Termina citazione ---

Questa cosa l'ho sentita anch'io, probabilmente è per questo motivo che si cercano soluzioni artigianali quali la camera d'aria, il velcro od altro.

AL58:
Purtroppo pare sia vero che non si possano cambiare, perche' ci sono delle resistenze all'interno.Cmq domani il conce mi ha detto di andare da lui che mi fa' un paio di foto e e manda in yamaha per una eventuale sostituzione in garanzia, perche' dopo soli 33000 km non mi sembra il caso di dover spendere 300 e passa euri per le manopole. Vi faro' sapere.

:
Non so quelle originali, ma quelle di terze parti possono tranquillamente essere sfilate e reinfilate. Come potrebbero installarle altrimenti?

:
Io sulla mia Mod 2001 quindi senza manopole riscaldate non ho problemi di grip anzi la aderenza è sempre a posto.
Cosi come vorrei mettere le manopole riscaldate avro poi lo estesso problema??? sara mica il caldo delle manopole ???? :roll:  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa