La moto e la tecnica > Varie

Ma.....il singhiozzo...

(1/2) > >>

:
Leggo che anche questa moto singhiozza  :cry: , ma...è un difetto generale o affligge solo alcuni modelli, o...è dovuto a una scarsa manutenzione, è risolvibile? Lo sapete? Grazie.. :wink:

:
Scusa, ma dove hai letto questa eresia!?
Forse ti sei confuso con i problemi che avevano le versioni 2006/2007 e che sono stati risolti già da tempo. Se leggi bene noterai che a quelle versioni (gli esemplari che avevano quel problema) basta sostituire la centralina di iniezione per far sparire quei vuoti di potenza che si presentavano al variare dell'altitudine.

Vai tranquillo che l' FJR è una gran moto :wink:

:
L'ho letto su uno di questi forum...e siccome questo problema è il principale della mia moto (bmw) :cry: , problema irrisolvibile dalla casa :evil: , che mi ha portato alla decisione di volerla cambiare. Per questo motivo stò cercando di capire se il modello che cerco, fjr naturalmente, ha difetti che mi porteranno a doverla ricambiare ancora.
Posso stare tranquillo sull'FJR? Nessun difetto strano? Ciao.. :wink:

:
Ma vai tranquillooo!!!  :wink:  Se ti può aiutare... anch'io provengo da una RT e sono rimasto subito assolutamente soddisfatto dell'FJR, una gran moto con cui macinare km su km è un vero piacere! Alla faccia dei miei amici bmwisti che ancora mi guardano strano... ma che quando la provano possono solo ammetterne le doti e si trattengono solo perchè il marchio non fa "tendenza" :mrgreen: . Nessun singhiozzamento poi con la nuova centralina.

:
ehm... la versione 2001 che problemi da???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa