Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Qualcuno sa dove procurarmi una tuta usata a buon prezzo?  (Letto 2791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
non so se il post è nel post giusto  :D ma sto seriamente pensando di prendere una tuta in pelle divisibile, pensavo a una dainese ma prima di fare il passo e prenderla nuova vorrei tentare un'usata, qualcuno di voi conosce un mercato dell'usato, o magari sa se alla fiera prossima fiera a padova ci sono stand che vendono abbigliamento usato? abito in prov. di treviso e se qualcuno ha da vendere una bella 58 (credo sia quella la mia taglia di tuta...) caso mai mi fa sapere che ci si vede???
grazie a prescindere

Offline tatanka

  • Associato
  • *
  • Post: 1.623
  • Age: 57
  • Località: Mantova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/10/2008, 07:54:31 »
Hai già provato allo spaccio della Dainese a Vicenza?
Trovi delle ottime occasioni senza spendere delle cifre esorbitanti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/10/2008, 09:26:18 »
Market2Ruote a Castelfranco V.to (TV)
..hanno dei fine serie nuovi a prezzi tosti...
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/10/2008, 09:57:49 »
Potresti provare anche nei mercati di moto d'epoca, si trova anche abbigliamento (nuovo e usato) a prezzi interessanti.
Il prossimo di una certa importanza dovrebbe essere a Novegro (Mi) a novembre.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/10/2008, 10:44:57 »
Beati voi che avete tutti questi posti dove andare a vedere :roll:  :roll: e per noi del sud non c'è niente? :roll:  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/10/2008, 11:17:24 »
hai propio ragione maz un ce niente

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/10/2008, 13:39:55 »
Mandi Shark,
Io effettivamente ho una dainese nuova comprata e mai messa neanche una volta, è nera e divisibile. L'ho pagata 3 anni fa 1100 euro e te la cederei a 400. Il problema è che è una taglia 54, adesso fai tu. Io abito in provincia di Udine. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07/10/2008, 12:21:27 »
Ciciniello ma hai la costiera Amalfitana, capri Ischia eccc :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07/10/2008, 12:33:42 »
ciciniello, wagliò, tu li hai pugliano da poter andare a vedere, anzi se ci vai fammi sapere se trovi qualcosa, se vai in vesuviana devi prendere la linea per sorrento e scendere a ercolano, da napoli centrale ci metti 40 minuti scarsi o se vuoi salire verso roma hai porta portese, o anche il mercato dell'usato a pompei (e se non sbaglio anche capodimonte) in più per spacci abbigliamento c'è l'outlet a valmontone che è bello grosso al pari di quelli che ci sono nelle nostre zone (subito all'uscita dell'autostrada segui le indicazioni)
cmq marius ti faccio sapere appena passo nel friulano (periodo di maxilavoro ora) caso mai mandami il tuo num in email dicapuaantonio@libero.it cosi ci sentiamo e vediamo, ragazzi market 2 ruote lo conosco bene, ci vado a gennaio per i saldi (tanto la moto mi arriva a marzo-aprile...) mentre dello spaccio a Vicenza avete mica il numero di tel???
se si me lo postate grazie???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09/10/2008, 10:33:55 »
se ci devi fare del mototurismo con la tuta lascia stare meglio il tessuto e piu confortevole e sopporta meglio la pioggia e il calore se invece vai in pista allora la pelle e d obbligo per le sue caratteristiche di resistenza all abrasione .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 09/10/2008, 17:35:55 »
Ho io giacca e pantalone in pelle Dainese, taglia 58, messi 2/3 volte, come nuovi.
Se ti interessano sentiamoci in MP
Ciao