Area Libera > Off Topic - OT
Nuova Bmw K1300GT
:
speriamo ke nasca senza difetti ì ì ì
:
Ragazzi ma non vi sembra leggermente copiata dalla nostra 2001? specchietti-sella-e poi quei due fossi anteriori al serbatoio a cosa servono,raccolta acqua piovana? :lol: 160cv e dove deve andare sulla luna? :lol: :lol:
:
cavolo, mi sembra quasi identica alla nostra fjr
Franco:
Quoto Bond mentre sono in disaccordo con Giurio
Essendo io un potenziale acquirente, direi proprio che dal punto di vista personale non ne sono molto attratto.
Come Bond ritengo che gli interventi stilistici non siano un gran che riusciti. Soprattutto sulla fiancata, sono stati probabilmente improntati alla necessità di non stravolgere troppo lo stile di una moto recente perchè i vecchi GTanti si troverebbero una moto improvvisamente vecchia che cadrebbe di valore. Hanno quindi optato per un compromesso che, però, non snellisce la fiancata da frigorifero che aveva ma, anzi, mi pare che il marchio l'appesantisca pure; insomma mi sembra un face lifting poco riuscito per mancanza di coraggio nel ritoccare l' "effetto lamierone" dell'estetica laterale. Benvenuto invece l'aumento di coppia poichè la moto, specie rispetto alla FJR, ne aveva bisogno, mentre la cavalleria aggiunta è una questione più d'immagine che di sostanza.
Domandina... ma quanto la faranno pagare? per me più di tanto non possono mica salire, no? in realtà anche girando in Germania si vedono molte più FJR che GT. E allora?
A questo punto penso che un'aggiustatina alla nostra la dovranno dare, magari l'anno che viene, ma non credo che le cose verranno stravolte: la FJR mi sembra ancora obiettivamente più che attuale. Io me la immagino con un aumento di cilindrata, comandi più soft con un restyling non molto pesante e qualche diavoleria tecnica nuova con nomi strani. Vedremo. Intanto la HONDA comincia a sfornare un 5 cilindri... :wink:
Intanto io aspetto e mi guardo intorno..., magari mi piglio una motoretta interlocutoria per un paio d'anni e poi mi rituffo a pieno titolo fra di voi :)
Franco
AL58:
Quoto Franco per la nuova FJR poche migliorie e tanta sostanza, gli sfronzoli lasciamoli agli altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa