La moto e la tecnica > Varie

adesivi fjr club

(1/3) > >>

:
salve ragazzi una domanda : per avere gli adesivi fjr club italia e necessario iscriversi al club ho basta essere registrati al forum ?

Member #126:
E' necessario essere iscritti al Club.
Leggi qui: http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=10

:
grazie baloo vuol dire ke a gennaio provvederò ad un altra iscrizione ( sono già iscritto al moto club napoli ) gli adesivi sono d obbligo pr farsi riconoscere in mezzo alla massa di moto che si incontrano nei vari raduni . :wink:  :wink:  :wink:  capisci a me ........................ ì ì ì ì ì ì ì ì ì

aferdi:
Mi sembra di ricordare che l'iscrizione al FJR CLUB si può già effettuare a partire dal mese di ottobre ed è valida per tutto l'anno successivo.

Ciao. Ferdinando

Member #126:

--- Citazione da: "aferdi" ---Mi sembra di ricordare che l'iscrizione al FJR CLUB si può già effettuare a partire dal mese di ottobre ed è valida per tutto l'anno successivo.

Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---

Giusto Ferdinando! Le nuove iscrizioni richieste a partire da ottobre di ogni anno e regolarizzate con il versamento della relativa quota (sostenitore o ordinario) hanno valore anche per l'anno successivo, nel senso che, ad esempio,  la quota versata ad ottobre di quest'anno vale sia per i restanti mesi del 2008 che per l'intero 2009 .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa