Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Abbigliamento  (Letto 2969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Abbigliamento
« il: 10/10/2008, 18:19:58 »
Ora la domanda la pongo pure io..
Sono alto 188cm e peso 145kg di corporatura molto robusta (come se non bastasse)
Qualcuno mi ha visto e qualcuno può immaginare di avere a che fare con un hulk ma bianco (bianco sporco ma bianco.. ehehehe.. mi lavo solo al mare ed è da cefalù che non faccio il bagno.. ehehehe)
DOVE POSSO ACUQISTARE UNO SCAFANDRO PER ME?????
una tuta su misura 1895eurini e non fanno sconti..
taglia 5XL.. qualche idea? dove vestono i dinosauri?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/10/2008, 03:29:56 »
Se x tuta intendi in pelle non so proprio a che santo potresti votarti mentre invece x la cordura Spidi con la linea Ergo veste fino alla 6 XL con la serie robust conformata quidi specie x i pantaloni senza il rischio di essere impagliacciati con una braga o troppo lunga o eccessivamente corta e così anche x la giacca.
Good Luck x la tua Ricerca
Many Lamps
Piugenova

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/10/2008, 08:14:58 »
A Mike!!!
vendo coperte in lana di ogni nazione :mrgreen:
nuove e usate :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

Tante sono le ditte di abbigliamento che hanno
tutte le XXX che vuoi
da Zuccarello
Paulin ed Neive bas

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/10/2008, 09:56:10 »
faccio 5000km al mese con bastun, ho preso e visto più acqua io per andare da cicciniello che una balena (la differenza è poca) e adesso se ne esce fuori che ha l'abbigliamento antipioggia per me.... MAI FARE ARRABBIARE HULK BIANCO :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/10/2008, 12:42:01 »
L'unico posto che mi viene in mente sono i tedeschi.
Prova a vedere se trovi qualcosa a questo link: www.louis.de
E' una catena di negozi x  moto però di brutto c'è che non spediscono niente in Italia e il negozio più vicino (almeno per me) è a Villach.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/10/2008, 13:02:28 »
prova il marchio gimoto fanno capi su misura , ma potrebbero avere qualcosa i magazzino

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/10/2008, 15:46:51 »
ragazzi che fatica esser grassi... :D
1.80x126.7 Kg (eh si, dalla presentazione son ingrassato un kilozzo abbondante...)
Ciaux

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/10/2008, 16:35:14 »
ragazzi ho dato un occhio al sito della Louis, ma sono a Villach centro? qualcuno c'è mai stato? è roba buona? (io conosco solo marchi tipo dainese, axo, ecc)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/10/2008, 21:28:42 »
Citazione da: "willy.o"
L'unico posto che mi viene in mente sono i tedeschi.
Prova a vedere se trovi qualcosa a questo link: www.louis.de
E' una catena di negozi x  moto però di brutto c'è che non spediscono niente in Italia e il negozio più vicino (almeno per me) è a Villach.

come no??? io ho gia comprato varie volte dal loro sito...l'unica difficoltà è che non ci capisco una mazza di tedesco:) ma ormai vado a naso.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 16/10/2008, 18:41:25 »
Ecco qui: http://www.cinqueanelli.com/minisito_oversize.asp?pg=2
fino alla 6XL anche con personalizzazione del proprio nome volendo!  :wink:
(Trovi la Spidi che accennava Piugenova)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07/01/2009, 17:23:04 »
In questo negozio di Vimodrone (MI) si veste...alla grande: http://www.9xl.it/ :wink:

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07/01/2009, 18:14:47 »
Beh, io ho un sovratuta antiacqua leggera BMW usata in due pezzi (giacca e pantaloni) in ottimo stato e di ottima fattura che mi va lunga e grande e che andrebbe perfettamente per IPPICA. Poichè la mia altezza è 1,85 e quando l'ho presa pesavo 110 kg, credo che per lui vada bene anche calcolando il  recente dimagrimento. Se ti interessa dimmelo, ti posto una foto. Per il resto calcola che i tedeschi, di corporatura mediamente più abbondante della media latina, trovano da vestirsi benissimo. Per me su qualche catalogo tedesco trovi tutto quello che vuoi

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 15/01/2009, 12:39:48 »
ciao ragazzi, girando per ebay in gerca di pantalo e giacca ho trovato un venditore tedesco collegato a questo negozio ON-LINE.

http://www.motowear24.com/

io sono alto 1,97 e peso circa 115 Kg, per me ad esempio andrebbero bene le taglie 5XL stando alle loro misure, non so se la cosa potrebbe andare bene anche a voi.

PS. stando al prezzo che mi sembra molto buono e a quanto leggo mi sembra che anche la qualità non sia da meno, qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare oppure le ha provate? Ovviamente vanno un pò a gusti, certi modelli sono molto vistosi, ma a me piacciono.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 17/01/2009, 13:30:09 »
anch'io ti consiglio la germania, mi sono trovato bene in un negozio "POLO" che è una catena fornitissima
ciao