Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: a proposito di strumenti  (Letto 6962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
a proposito di strumenti
« il: 11/10/2008, 08:09:12 »
salve ragazzi, ho letto da qualche parte ke al display della fjr non e possibile scaricare i km , in quanto essi sono memorizzati nello strumento e quindi non e possibile intervenire a meno ke non si cambia tutto lo strumento . sapete qualcosa di piu preciso in merito ? grazie anticipatamente .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/10/2008, 13:10:09 »
Ma perchè vorresti ridurre i chilometri? Lo sai che è una truffa?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/10/2008, 15:38:39 »
non ci mettiamo a fare i t*****i... ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/10/2008, 19:06:14 »
ragazzi avete capito male , ho preso una fjr a giugno 2008 esemplare del 2005 con 9000 km ? ? ?  e volevo sapere se esiste la possibilità ke io sia stato truffato il ke e a l opposto di quello ke pensate voi .  saluti a tutti .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/10/2008, 10:17:16 »
se qualquno sa se esiste o meno la possibilità di scaricare i km credo ke dovrebbe dirlo , se non altro sarebbe una ulteriore informazione per tutti quelli ke intendono fare un aqcuisto usato e quindi di consegueza valutare con piu oculatezza il mezzo nel caso questa operazione e possibile .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/10/2008, 12:18:41 »
Un venditore onesto insieme ai documenti della moto dovrebbe darti anche il libretto di uso e manutenzione e il libretto dei tagliandi eseguiti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/10/2008, 12:48:12 »
la mia moto non aveva ne l uno ne l altro sono riuscito ad avere l uso e manutenzione ordinandolo a ricambio ma della garanzia e libretto dei tagliandi nessuna traccia il concessionario si e giustificato dicendo ke il vecchio propietario non lo ha consegnato . e come me sono tanti i casi in qui non si riesce a capire se la moto e stata tagliandata regolarmente e se i km sono originali ecco perche e estremamente importante ( per tutti quelli ke comprano usato me compreso ) sapere se esiste la possibilità di scaricare i km . qualke malelingua ha insinuato ke io volessi scaricare il conta km , sig. miei sono solo 3 mesi ke lo comprata e non ho nessuna intenzione di rivenderla  . vi posso solo dire ke se io fossi in possesso di tale informazione nonesiterei un attimo a metterla sul forum giusto per dare una ulteriore informazione a ki stà per comprare usato .

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/10/2008, 15:29:47 »
Credo che se nessuno ti ha risposto vorrà forse significare che non è in grado di fornirti tale informazione. ;)
Personalmente mi insospettirei se un concessionario non può fornirmi il libretto dei tagliandi e magari cercherei la moto altrove. Se hai il dubbio che alla tua moto sia stato manomesso il chilometraggio (sempre che sia possibile, lo ignoro) puoi sempre cercar di rintracciare il vecchio proprietario, i dati dovrebbero esser sul libretto se non erro, e chiederglielo :)
Ciaooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/10/2008, 19:54:12 »
hai detto bene gian : forse vorra significare e se non significasse ? ehmm la faccenda si complikerebbe  :roll:  :roll:  :roll:  speriamo di incontrarci ragazzi e bere un caffe insieme ok :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14/10/2008, 21:14:29 »
ok jan ok :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14/10/2008, 21:15:17 »
ok tatanka ok :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14/10/2008, 21:16:18 »
ok fabio ok :wink: