Vita di club > Presentazioni

Mi presento

<< < (3/5) > >>

:
Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia :wink:
Ho notato che sei una persona estremamente correttta , nel rispondere  a tutti coloro che ti hanno dato il benvenuto :) . L'auspicio mio e sicuramente degli altri , è che tu ti possa trovare bene in questa allegra compagnia.
Ciao
Mario

:

--- Citazione da: "maxxydc" ---Secondo voi riusciro in un giorno a farmi un tappone di circa 1000km? ....approposito qualche consiglio e suggerimento?
--- Termina citazione ---

Il mio record personale è di oltre 1400 Km in giornata: Helsinborg (Svezia) - Erba (Como) senza alcun problema a parte... l'acqua....!!!!!
Unico suggerimento: quando ti fermi a fare il pieno bevi anche se non hai sete perchè ci si disidrata senza accorgersi! ;-)

:
Ciao Mario, grazie per il benvenuto e son certo che sarà piacevole la permanenza nella compagnia!
Gian dunque mi dici che non avrò problemi? Diciamo che non mi spaventava neanche farlo con la R1 dunque ora che ho preso la FJR almeno psicologicamente partirò molto più fresco :)
Ho ancora un mesetto per allenarmi e cosi faro il bel rodaggino alla nuova bambina

:
Ciao Massy,

Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

FINALMENTE UN COETANEO !!!!

:
Ciao benvenuto, io non sono mai stato in sardegna e mi piacerebbe poterla visitare in lungo e in largo a bordo della mia nuova piccina (per ora ho percorso la bellezza di 200km!).
Magari con il tuo aiuto riesco a visitare le località più caratteristiche ed a percorrere le "stradine" più intriganti!!!

Un salutone.
Ciao ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa