Vita di club > Presentazioni

Mi presento

<< < (2/5) > >>

:
Vedrai che prima o poi, spero prima, capiterò anche dalle tue parti e non mancherò di chiederti consigli!

:
Saluti ed un caloroso benvenuto a Massimo ed alla sua compagna.

Quando avrete provato la FJR per turismo non vi rinuncerete più e L'R1resterà per le tue uscite tiratelle.

Basta polsi e muscoletti doloranti per le posizioni dopo lunghi percorsi.

A dire il vero però il passeggero, se è alto e pesantino, è un po' sacrificato sulle pedane posteriori per lui alte e dopo 300 km  può accusare ginocchia insofferenti: questo mi si dice.

Buoni viaggi a te ed alla compagna.

Dario

:
Ciao Radarbike,
effettivamente tenere l' R1 mi servirà per fare un po di sane pieghe nelle mitiche stradine interne della Sardegna e per spostamenti brevi non turistici, però ho stupendi ricordi anche carica come un'asino...posterò le foto e mi verranno a cercare i carabinieri per guida spericolata :)
Per quanto riguarda il mio passeggero sulla FJR pesa si e no 50kg ed è sotto i 170 dunque penso che se la godrà, specialmente essendosi fatta le ossa e i calli con la R1.
Secondo voi riusciro in un giorno a farmi un tappone di circa 1000km? pensavo di fare lo spostamento tolone alicante tutto di fila per poi godermi l'andalucia....approposito qualche consiglio e suggerimento?

:
Benvenuta Sardegna !! Sono venuto a trovarvi a fine maggio: costa occidentale fino a Capo Pecora. Miniere, dune, curve a non finire. Un paradiso. Motociclismo di questo mese pubblica quattro itinerari sardi : due di questi li ho già fatti ma il prossimo anno, o prima, non mancherò di fare il resto. A presto.

Michelangelo

P.S. Non è che vuoi venire a San Colombano al Lambro, domenica  :)

:
Ciao Michelangelo, dunque sei stato proprio vicino alle mie parti, Costa Verde, Bugerru, Montevecchio ecc? Cavolo proprio ad un passo da qui!
Vedremo un pò Motociclismo che itinerari tirerà fuori, uno sicuramente mozzafiato è quello che dal campidano porta nella zona Nord Est, si taglia praticamente in diagonale la Sardegna e vi assicuro che sono quasi 300 km di paesaggi incredibili e strade poco trafficate (in macchina a fare certe curve c'è da starci male). Se qualcuno di voi capita da queste parti vi faccio volentieri una piantina dell'itinerario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa