La moto e la tecnica > Varie
mi girano le manopole...
:
no.. non è un eufemismo per dire che sono nervoso..
è che la manopola riscaldata (originale yamaha) destra, quella del gas, spesso.... troppo spesso si gira al punto che un paio di volte al momento decisivo di dare gas, non ci riuscivo perchè il cavo elettrico della manopola era tutto tirato e non permetteva di girare ulteriormente la manopola.
a voi è mai successo? come l'avete risolto?
suggerimenti? idee?
PARLATEEE!!!!
:
prova ad incollare la manopola sul comando del gas a volte il fenomeno si verifica anke aki non ha le manopole riscaldate e un pò di colla mette tutto a posto .
jivaros:
Stranissimo che possa sucedere una cosa simile,strano molto strano :shock:
:
Ma hai le manopole riscaldate originali? In questo caso mi sembra impossibile che possa accadere, visto che sono ben salde alle sottomanopole.
:
alexander, ho preso la moto del 2004 a luglio. le manopole riscaldate credo proprio siano quelle originali (il comando di regolazione è quello originale yamaha, quindi credo che lo sia anche il resto).
comunque lunedì la porto in officina per una verifica al volo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa