Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Abbigliamento  (Letto 2205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Abbigliamento
« il: 12/07/2005, 17:06:39 »
Preso da un attacco di feticismo conseguente all'invidia verso due bmwisti con cui ho condiviso il mio recente viaggio in toscana (griffati BMW RT dalle mutande alla calze) sono andato a vedere la collezione Yamaha, anche solo per comprare una stupida T Shirt (magari con i colori vintage Giallo Nero e Bianco della YZR).
Ma l'avete vista la "collezione" :evil:  :evil: Una maglia più brutta dell'altra !! Non un riferimento alla nostra moto; al massimo qualcosa di molto "racing". Allora mi sono chiesto: invece che tentare di fare soldi con bauletti che costano 520 euro e che nessuno compra, perche la mamma non cavalca il merchandising come si deve ?

P.S. Questo messaggio non si attende risposte. Prendetelo come uno sfogo da parte di chi non ha voluto comprarsi il bauletto aureo e che non ha nemmeno il gusto di una maglietta personalizzata. Che tocchi passare alla BMW ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/07/2005, 18:35:35 »
Citazione da: "Michelangelo"
.. due bmwisti con cui ho condiviso il mio recente viaggio in toscana (griffati BMW RT dalle mutande alla calze) ..Che tocchi passare alla BMW


Stereotipo tipicamente italiano del BMW Gentlman Biker, moto sempre pulita e lucida anche dopo un temporale, mai un moscerino sulla carena, abbigliamento ipertecnologico rigorosamente dedicato in tinta e forme.
Se ti vedi così devi cambiare sponda....Yamaha  non gode per ora dello stesso appeal come immagine ( ..forse è meglio !) :lol:
Scherzi a parte ( e neanche tanto..) ...qualsiasi cosa  faccia parte del merchandising di una casa motociclistica costa mediamente uno sproposito rispetto a quanto qualitativamente equivalente non marchiato ( BMW insegna ), per cui , a mio  modesto parere, meglio comperare quanto effettivamente  serve e il risparmiato investirlo in Benzina e Gomme. :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/07/2005, 18:37:20 »
Si vabbè, ma una magliettina ... niente di più !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/07/2005, 18:45:56 »
...a beh.....

allora va tutto bene...a patto sia sobria ed elegante.....

..come questa.

http://www.areaest.it/fjr/wet0012.jpg


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/07/2005, 19:30:44 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/07/2005, 22:29:32 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/07/2005, 23:11:30 »
..sigh!...

..siete troppo seri...


...mi defilo  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13/07/2005, 00:01:37 »
OK, mi hai convinto, continuerò ad usare la maglietta della salute. Mi defilo (di Scozia) anch'io.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13/07/2005, 17:24:00 »
Canottiera modello muratore e zoccoli!?!Alla faccia dei biemwuisti tiè!!Anche se...l'abbigliamento bmw è bello no?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/07/2005, 22:30:58 »
Hei... nessuno ha citato le magliettine del Club!!! :-)
Vai a vedere la sezione "gadget".... ;-)