Area Libera > Off Topic - OT

HO VINTO 100 Milioni

(1/3) > >>

:
questa mattina  c'è uno Italia che si alza del letto e può mandare  a "c*****" chiunque!! ( eccetto uno)
Pensate che senso di leggerezza pensare di ampliare tra le altre cose il parco moto e macchine?

domanda che fine farebbe la FJR in quel caso?

mia risposta: io evidentemente la terrei ma ci aggiungerei:
una ducati 1098 ( solo per guardarla)
una harley  ? (bo!) una moto da enduro leggero, magari un pulman da viaggio..tipo una goldwind ... magari una collezione di moto del 1970-80!!

AL58:
Beato lui, io di cose ne farei tante ma fare l'elenco ci vorrebbe troppo tempo, spero solo che sia uno che ne abbia bisogno.

:
Pensate che la sua vita Cambierà oppure cominciano i problemi tipo come spendere tutti quei soldi,come non farsi scoprire,la fila dei parenti che ti perseguita,etc.etc. :cry: (ciao vito tempo permettendo domenica sono dalle tue parti per un giretto)

:
Carissimo Vito, penso che quella persona stamane si alza con la testa piena di problemi, che probabilmente tutti vorrebbero avere, e non può nemmeno urlare la propria felicità!!

Colgo l'occasione per comunicarti che oggi alle ore 15,00 vengo con mia moglie dalle tue parti, esattamente ad Alberobello (albergo) e Conversano (palestra), in autobus con il gruppo sportivo di mia nipote per la Coppa Italia di aerobica sportiva; domenica dopo pranzo si partirà per il ritorno a casa.

Se hai tempo ci vediamo per un caffè, ti telefonerò io quando saremo arrivati.
    saluti, Roberto

:

--- Citazione da: "aaron" ---questa mattina  c'è uno Italia che si alza del letto e può mandare  a "c*****" chiunque!!
--- Termina citazione ---

....è il mio sogno  :wink:  :wink: !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa