La moto e la tecnica > Varie

Un po' di confusione sulle versioni...

(1/3) > >>

:
Ciao ragazzi, i vostri consigli sul calore del motore sono stati molto utili ma ora mi rendo conto che ho altri dubbi relativi all'acquisto...
L'euro 3 in che anno è arrivata? Persone con le quali sono in contatto mi dicono 2005, è vero?
Nel 2006  quali novità sono state introdotte rispetto al modello precedente?
Leggo poi del problema in quota...per un appassionato di passi alpini come me sarebbe un grosso guaio. Il modello 2005 mi sembra di capire che era esente da questo difetto.
grazie mille
Mauro

:
Ma quando comperi un pomodoro hai gli stessi problemi? Capisco i dubbi e qualche perplessità ma a tutto vi è un limite? o no! Ho visto che sei di savona, se mi dici dove ci si può vedere ti faccio vedere e provare  la mia che è del 2001.

:
Mah diciamo che di pomodori da 15000 euro mi capita raramente di comprarne... :wink:
Alle volte capita ed allora mi pongo qualche domanda prima di staccare l'assegno.
Non vorrei comprare un moto che poi in montagna (dove la uso prevalentemente) fa le bizze...
Grazie per la disponibilità!  :lol:

:
Se ti può interessare, con la mia 2001 ho fatto innumerevoli passi, appenninici ed alpini, fra i quali  Gavia, Stelvio, Sella, Pordoi  ecc., senza avere il minimo problema.
     Ciao, Roberto

:
Come dice Roberto anche io con la mia 2001 nessun problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa