Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: LOUIS: sono stato al negozio di villach! entrate  (Letto 5831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
LOUIS: sono stato al negozio di villach! entrate
« il: 31/10/2008, 10:09:08 »
ragazzi miei, ieri mi son messo a sgroppare verso l'austria in direzione di villach (in macchina... c'erano 4 gradi a carnia e la moto mi arriva SOLO a marzo) per andare al negozio luois, il negozio è fuori dall'uscita FAKERSEE-VILLACH (la seconda di villach per intenderci) andare in direzione MARIASAAL e proseguire sulla statale, dopo 2 semafori trovate un McDonald-McDrive alla vostra destra, entrate li, il negozio si vede dalla strada statale ed è accessibile passando da dietro al McDonald, verso il cinema (kino) occhio alle cunette infami che non si vedono mi raccomando che spaccate le sospensioni!
nel negozio se non parlate tedesco c'è una commessa (martina, bassina e pienotta) simpatica che parla bene l'inglese e sa anche consigliare. ora sono in saldo ma secondo me conviene prendere solo prodotti in pelle (tute da 140 euro!!! giubbetti da 60!!!) io ho preso per me e la mia compagna un completo di giubbino (60 euro) e pantalone (30 euro) tutti in pelle e per me un pantalone in cordura di buona qualità idrorepellente a 80 euro, più un paio di accessori vari, ci tornerò con la "bestiolina" (la moto non la compagna :D) per prendere le frecce e un portatarga (parliamo di coppie frecce integrate in carena a 20 euro ma quelle piccolette esterne partono da 4 eurozzi) e come al solito qualche altra cassata.
è una zona commerciale quindi potete fare anche la giornata li (anche andare al cinema... :D)
cmq io sono supersoddisfatto,
ah, loro sono come il decathlon: non hanno marche commerciali (dainese e varie per intenderci) ma solo marchi loro, la linea economica è marchiata cafè racer mentre le buone sono vanucci per lo sport e buse per il turismo.
cmq ragazzi miei con 30 euro ci si prende un kg di prosciutto, io mi son fatto passare lo sfizio di un paio di pantaloni in pelle! mentre il giubbino sembra di qualità decente! da prendere solo le protezioni (gli alloggi ci sono tutti)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 31/10/2008, 19:36:54 »
Ottimo, memorizzato! Ti ci metto pure il link http://www.louis.de/

Burp!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31/10/2008, 21:16:28 »
Eh eh, un'altra vittima!

Comunque se vi interessa ho ordinato non a Villach ma in germania tramite un mio amico alcune cosette per la nostra motona.

A tempo debito!

Offline Giulio

  • Non associato
  • *
  • Post: 253
  • Age: 56
  • Località: Bergamo
  • Sesso: Maschio
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 31/10/2008, 23:09:29 »
Io mi son preso il bauletto, l'ho fatto verniciare del colore della moto.

Il tutto mi è costato 80 eurini contro i circa 800 del bauletto originale !!

Giulio. AS'06
Giulio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/11/2008, 16:43:25 »
Louis ha parecchi oggetti interessanti a buon mercato, particolarmente nel settore tecnica e caschi. Per l'abbigliamento io consiglierei piuttosto Hein Gericke, sempre tedesco, ma la qualita' e i prezzi sono decisamente superiori.

In compenso qualcuno di voi puo' risparmiare un po' di chilometri per arrivarci. HG ha un negozio in Italia, a Bolzano , Via Maso della Pieve 4G, 39100 BZ.

Questo e' il link del negozio on-line Hein Gericke.

I prodotti sono quasi esclusivamente marchiati Hein Gericke e sono di qualita' eccellente sia per la linea pelle che quella cordura. Durante i saldi si puo' riuscire a portar via dei capi ottimi a meta' prezzo. Essendo abbigliamento pensato per tedeschi, e' seriamente resistente alle intemperie...




PS: il sito e' in tedesco. Per visionare l'abbigliamento cliccate in alto su Bekleidung.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/11/2008, 18:22:56 »
Citazione da: "Giulio"
Io mi son preso il bauletto, l'ho fatto verniciare del colore della moto.

Il tutto mi è costato 80 eurini contro i circa 800 del bauletto originale !!

Giulio. AS'06


scusa, il bauletto dove l'hai preso? solo bauletto o anche la staffa? quello mi interessa non poco perchè lo trovo più pratico delle borse laterali

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/11/2008, 18:23:37 »
willy.o avanzi un caffè :D o una birra, fa un po te :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/11/2008, 18:30:16 »
Grazie della dritta Mrs.Flintstone, ho dato un'occhiata e sembra che ci sia veramente della bella roba, sicuramente un negozio da tenere in memoria per quando ne avrò necessità :wink: