La moto e la tecnica > Pneumatici

gomme brescia

<< < (2/2)

:
Dunque, per le Interact con consegna in pochissimi giorni si arriva a € 340,00 ma è un prezzo senza offerta, giusto se uno ha fretta...
A breve mi comunicano se si riescono ad avere dei prezzi con offerta oltre al normale sconto attuabile sul listino.
Gli ho giusto ricordato che le Z6 normali me le aveva fatte pagare € 250,00 e quindi avrei gradito non andare oltre i 300,00.....stiamo a vedere!

:
grazie attendo notizie, del resto (a detta del meccanico) non consegnano interact fino alla fine di novembre

:
Gomme arrivate oggi, cambiate come da preventivo. Segnalo la necessita' di cambiare i cuscinetti della ruota anteriore (spesa euro 70) in quanto usurati, la moto ha 32.000 km e penso che per questo organo meccanico possa starci anche un cambio di un pezzo a questo kilometraggio anche se probabilmente dovuto a un pezzo non perfetto in origine.
Comunque moto pronta ed efficente....!
Alessandro

jivaros:
Allora non mi tocca che prenotarle ,speriamo mi soddisfano ciao

:
Aggiornamento: da Sarni Gomme disponibili le Interact a € 285,00 buona disponibiltà dato il quantitativo presso il loro fornitore che però non garantisce la presenza della codifica riservata all'Fjr.
Io intanto ne ho fermato un treno con ovvia richiesta di preferenza con i codici. Ma le prendo in ogni caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa