La moto e la tecnica > Tuning
power comm+K&N+LeoVince...
:
Ciao Alexander!
Ecco chi è stato a mettermi la pulce nell'orecchio :wink: .
Dunque dice che potrei mettendo la piccola su un banco Dynoject? Bello... ma che cavolo è il banco Dynoject :?: .
Rispondo la spesa dipende a chi ti rivolgi, comunque metti in conto minimo € 1100...
:
--- Citazione da: "Mak" ---Ciao Alexander!
Ecco chi è stato a mettermi la pulce nell'orecchio :wink: .
Dunque dice che potrei mettendo la piccola su un banco Dynoject? Bello... ma che cavolo è il banco Dynoject :?: .
--- Termina citazione ---
Prova ad andare sul sito della FERRACCI (azienda importatrice della Powercommander) e vedrai che troverai quanto cerchi :wink:
:
adesso la pulce l'avete messa a mè,la cosa me gusta mucio,ma mi chiedo fino a che punto è in regola adesso con la motorizzazione e l'assicurazione? e quando si và alla revisione come ci si comporta? Scusate forse mi preoccupo per nulla visto che non ne sò mezza di ste cose quindi chiedo a voi. ciao e... grazie
:
adesso la pulce l'avete messa a mè,la cosa me gusta mucio,ma mi chiedo fino a che punto è in regola adesso con la motorizzazione e l'assicurazione? e quando si và alla revisione come ci si comporta? Scusate forse mi preoccupo per nulla visto che non ne sò mezza di ste cose quindi chiedo a voi. ciao e... grazie
:
Quando vai alla revisione ti comporti normalmente, nel senso che comunque la moto resta Euro3 e le emissioni risulteranno regolari!
Installando gli oggetti di cui sopra, non fai altro che far funzionare il motore in maniera ottimale, quindi maggior rendimento termodinamico dato dall'ottimizzazione della miscela aria/benzina. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa