La moto e la tecnica > GPS
Gommino ZUMO
:
Se vi si è rotto o se vi si sta per rompere il gommino copricontatti del vostro zumo, potete richiederne un'altro gratuitamente scrivendo una mail a luca.lovino@garmin.it segnalando il problema. :wink:
Richiesto settimana scorsa è arrivato oggi senza alcuna spesa!
Garmin è a conoscenza della cosa e speriamo che quello nuovo in sostituzione sia molto resistente.
Proverbiale l'assistenza e il supporto di una ditta come la Garmin con grande attenzione al cliente.
:
Si, magari potrebbero trovare una soluzione più consona ad un oggetto che poco non costa!
Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.
Member #126:
--- Citazione da: "Alexander" ---Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.
--- Termina citazione ---
Esattamente. E' il terzo che cambio :cry: Comunque, come dice Vale, cortesia e rapidità da parte di garmin. altra mail alla quale richiederlo: support@garmin.it
Jasper:
Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.
:
--- Citazione da: "Jasper" ---Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.
--- Termina citazione ---
Buono a sapersi, sicuramente una soluzione, anche se il problema di fondo rimane! :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa