Area Libera > Off Topic - OT
la quiete dopo la tempesta
:
ragazzi (baloo,ippica, le guf ) la bufera e passata, chi avuto ha avuto chi ha dato ha dato , scordiamoci del passato e stringiamoci la mano augurandoci una bella stagione 2009 ricca di incontri all insegna dell amicizia e del divertimento . :wink: :wink: :wink:
:
baloo stavo rispondendo al tuo post mapoi non lo piu letto lo hai cancellato ho si tratta di uno scherzo dell elettronica ?
:
il motivo che mi a spinto a scrivere questo argomento è perche penso che la pace e il ritorno al dialogo debbano prevalere sulle incomprensioni e fraintendimenti, perche credo che alla fine di questo si è trattato. la nostra passione comune ci aiuterà a farlo , a prescindere dallle opinioni leggittime e rispettabili di ognuno di noi .
jivaros:
Ben detto,ma vedo che ai dimenticato l'uso della K :mrgreen: ,adesso non te la prendere a male ovviamente anche se sto girando il coltello nella piaga sto assulutamente scherzando :D ,ciao e a presto :wink:
:
buon giorno jivaros come ho gia detto in altri post caratterialmente tendo sempre a sdrammatizzare ritenendo inutile arroccarsi sulle propie posizioni ben venga il tuo intervento scherzoso ma significativo . ma mi aspetto anche quelli degli altri , cosi giusto per capirci meglio tu cosa ne pensi ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa