Area Libera > Off Topic - OT

Ieri tripla mazzata

(1/5) > >>

:
Questo è un post personale ma lo scrivo per dire agli amici centauri che mi hanno conosciuto alcune cose.

1) Ieri mattina alle 11 mi è stato notificato il rigetto del ricorso per il sito a favore dei centauri e di come fare tutti i ricorsi, per notizia è stato rigettato dalla comunità europea in quanto un'associazione di avvocati non accettava tali prassi.

2) Ieri il capo di dove lavoro SALTUARIAMENTE mi ha fatto capire che, o mi taglio lo stipendio o sto a casa (però nel tagliarmi lo stipendio devo accettare una nuova mansione con 200 responsabilità in più)

3) per la FACCENDA che oggi è su tutti i giornali del mondo e su tutte le tv  visto che sia la7 che altri 5 tg hanno fatto una diretta straordinaria per la faccenda, io ho BECCATO 30 MESI e per me finisce li. Non faccio ricorso, sapevo e accetto, tanto sarebbe come se mi trasformassi in Don Chisciotte.

Grazie a tutti e scusate per il disturbo ma uso questo mezzo per far sapere a quanti mi conoscono.

Mike

Member #126:
Caro Michele, la mia solidarietà per quanto ti sta accadendo. Soprattutto per il terzo punto mi spiace molto e sai già come la penso al riguardo :evil:  Un abbraccio.

Fabio:
Mi unisco a Baloo, purtroppo non c'è ancora stata l'occasione di conoscerti personalmente ma quanto leggo mi rammarica parecchio!

:
Problemi, proplemi e problemi, la vita è fatta così!  Ma non ti abbattere,reagisci e torneranno tempi migliori, come già in passato ne avrai sicuramente avuti.
   Un caloroso abbraccio, Roberto

:
Leggo con grandissima amarezza quanto hai scritto. Non scoraggiarti anche se non è semplice ma trasforma quella rabbia che avrai sicuramente dentro in energia che possa sostenerti.
Sono molto dispiaciuto e ti sono vicino. Spero possa arrivarti un pò del mio conforto.
N.B: credo sia bellissimo che tu abbia voluto condividere con questa splendida grande famiglia quanto ti sia accaduto. Il fatto che qui non si parli solo di moto e si va veramente molto oltre è semplicemente fantastico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa