Area Libera > Mototurismoterapia

FJR1300 NON COMPERATELA

<< < (2/5) > >>

:
e propio cosi una gran bella moto , sono poche , e sono pochi quelli che la comprano , perche sono pochi i motociclisti navigati in grado di distinguere una fjr da una sport touring. per ippica complimenti per la bella panoramica dei monti liguri fuori dal caos delle grandi città il tempo sembra essersi fermato.

:
Tempo fa gli amici mi chiamavano per le solite scorazzate sulla litoranea Otranto-S.cesarea Terme,curve con ginocchia a terra,adesso non più anzi mi hanno cambiato anche il nome,per loro adesso sono www.km.it.(con molta invidia da parte loro)

:

--- Citazione da: "aaron" ---e va bene.... non ce la compriamo...tanto già  la abbiamoIo cumunque proprio in questi giorni ho acquistato un'altra YAMAHA ( una  Dragstar ) raggiungendo così l'apice del mio sogno da ragazziono e cioè avere in garage 2 moto.
la prima , "the shark", per viaggiare senza limiti   e la seconda piena di cromature da lucidare passeggiare in riva al mare e fare del tuning.
--- Termina citazione ---


daccordo con tutti
caro aaron anch'io coltivo da tempo il sogno di due moto, ma io punto ad una harley
proprio lunedì sono andato a vederne una ma era ad iniezione, io voglio una a carburatori

Member #174:
Complimenti Michele belle foto,(sono tutti scorci che conosco)hai anche avuto la fortuna di una bellissima giornata, che non è poco in questi periodi piovosi.

:
ciao a tutti sono joseph, nuovo iscritto al club. Ho avuto diverse tipologie di  moto e posso confermare in pieno la sensazione che ha descritto ippica68 dopo aver effettuato un pimo viaggio con la fjr. Ho acqustato una fjr del 2003 con 40 mila km. ed è perfetta.Ciao a tutti e a presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa