Area Libera > Off Topic - OT
FJR 1300 AS MY 2007
:
qui tutti i chiarimenti :wink:
http://www.yamaha-motor.it/products/information/New2006/FJR1300AS.jsp
Templar:
--- Citazione da: "rififi3751" ---qui tutti i chiarimenti :wink:
http://www.yamaha-motor.it/products/information/New2006/FJR1300AS.jsp
--- Termina citazione ---
Perfetto grazie.
Quindi mi confermate che a parte la sostituzione del colore Desert Metallic con il Red Sky, tra il MY 2006 ed il MY 2007 non esiste nessuna differenza???
Neanche qualche sigla sulla carta di circolazione? Ad esempio il MY 2007 contiene nel numero di telaio la lettera G, il MY 2006 la lettera F.
Giusto per capire se il prezzo richiesto è onesto. :wink:
:
credo che col numero di telaio, telefonando a yamaha italia ti possano dire l'anno di produzione
a parte questo, se (e sottolineo il 'se') i due modelli sono identici e la tua è stata immatricolata nel 2007, credo che commercialmente sia da trattare come un MY07
lamps
Templar:
--- Citazione da: "dab63" ---credo che col numero di telaio, telefonando a yamaha italia ti possano dire l'anno di produzione
a parte questo, se (e sottolineo il 'se') i due modelli sono identici e la tua è stata immatricolata nel 2007, credo che commercialmente sia da trattare come un MY07
lamps
--- Termina citazione ---
Si senz'altro però è difficile che chi vende ti dia il numero di telaio al telefono senza che ti conoscano. Ho chiamato la Yamaha Italia per sapere se c'è un codice, una lettera, riportata sulla carta di circolazione, che in sede di omologazione distingua un anno da un altro ma mi hanno detto di no.
Anche se i modelli sono identici prova a dare in permuta ad un concessionario un MY2006 ed un MY2007 immatricolati entrambi nel 2007 e vedi se non c'è differenza nella valutazione che ti fanno quando sono loro ad acquistare. Quindi allo stesso modo devono fare quando vendono. Se la moto che ho trovato è una MY2006 immatricolata nel 2007 pretenderò un ulteriore sconto. :wink: :D
:
mah ... a me han sempre chiesto l'anno di immatricolazione e non quello di produzione x valutare il mezzo in permuta
ovvio non vale se è cambiata la 'major release' del prodotto (es my05 -> my06)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa