La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Carica - mantieni batteria
passerotto68:
--- Citazione da: "borobe" ---Io monto ancora la batteria originale, d'inverno non uso la moto per 4 mesi, salvo fare un'avviamento 1 volta al mese lasciandola accesa per almeno 10 minuti, onde evitare la condensa nello scarico. Visto che la moto compie 7 anni oggi .... non mi lamento!
--- Termina citazione ---
Attenzione quasto potrebbe essere l'inverno Buono...
Spia di allarme che la batteria è alla frutta:
durante l'accensione il "displey" scompare per qualche frazione di secondo.
Occhio.
Saluti
:
--- Citazione ---
Spia di allarme che la batteria è alla frutta:
durante l'accensione il "displey" scompare per qualche frazione di secondo.
--- Termina citazione ---
Ciao Passerotto! Grazie per la dritta! Proverò a farci caso al prossimo avviamento.
Naturalmente so che in qualsiasi momento potrei doverla sostituire e, forse, lo farò comunque! Mi piaceva vedere fino a quando ....
Ho comunque già battuto tutti i miei record quanto a durata batteria di una moto, quindi potrei anche accontentarmi.
:
ringrazio il Pancera per il consiglio e Michele per il link per il manuaale istruzione,ed un grazie a tutti per i consigli dati.Sono in settimana binca,Domenica rientro e provo a metterla in moto,speriamo bene,a spinta ci rinuncio in partenza.
un salutone
:
Finalmente ho trovato la dove è alloggiata batteria...............................la motona è ripartita ma ho avuto bisogno del Boster.
invio il link,nel caso qualcuno avesse lo stesso mio problema.
http://picasaweb.google.com/mauriziocalvo/AlloggioBatteria?locked=true#
ciao e grazie dell'aiuto
:
--- Citazione da: "florfjras" ---Mà per quel che mi riguarda, mi sono comperato diversi anni fà un carica batterie di mantenimento 12 V.
E tuttora ogni volta che metto la moto in garage, tiro fuori l'attacco veloce che ho posizionato sotto il serbatoio e la mantango così sempre in perfette condizioni. 8)
Poi sul mercato ve ne sono a prezzi abbordabili,
se poi si vuole del professionale bè modestamente (non per farmi pubblicità), mà ne tratto pure io. :oops:
la tua soluzione mi interessa molto.
come hai creato gli attacchi "comodi" per ricaricare la batteria?
Che sistemi "professionali" hai/suggerisci?
Grazie
Emmanuele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa