Area Libera > Off Topic - OT

E molto triste

<< < (2/2)

AL58:
Leggere le vostre parole per un motociclista che per tutti era uno sconosciuto, fa' capire l'incredibile passione che mettete nel fare "i bikers". Io vado in moto da tanti ma tanti anni adesso anche mio figlio e' qualche anno che viaggia , con la mia stessa passione e chiaramente la tensione e' ancora piu' alta, ma fare e gustare i piaceri e le passioni della vita, come dice qualcuno non a prezzo. Sentite condoglianze alla famiglia.

:
Condoglianze alla famiglia x la perdita del loro caro e a noi tutti x la perdita di un fratello di strada che speriamo vegli su questo belissimo popolo pieno di amore e di tanta voglia di vedere il mondo su due ruote.
Many Lamps Tristissimi.
Piugenova

:
Ogni Santo Giorno nelle cronache un CENTAURO ci lascia le penne...
Tanti se le cercano e tanti ce li regala il NOSTRO SPETTACOLARE CODICE DELLA STRADA..
Ma la cosa più triste è l'accanimento della stampa nel pubblicare MUORE CENTAURO (fa figo un titolo cosi anche perché la gente pensa subito "vedi come corrono in moto") eppoi leggi l'articolo è scopri che il vecchio medico del paese a 87 anni usciva di casa (la patente gli era già stata ritirata 4 volte per incidenti causati nell'uscire da casa) e NON GUARDANDO se arrivava qualcuno CENTRAVA in pieno il centauro che sopravveniva alla velocità di 30/40 kmh.. La macchina distruggeva lunotto e qualche botta il CENTAURO preso in pieno dalla botta veniva sbalzato per terra e finiva la corsa sotto un altra macchina...
Cosi IO ho perso un'amico....
Ciao Gianni...

:
ciao t-shark sono joseph,  complimenti per le bellisime e toccanti parole in ordine a come la pensiamo e la vediamo noi motociclisti. Io ho 48 anni e vado sulle due ruote (con motore) dall'età di 14 anni. Mi permetto di dire che ho fatto parte di altri club e a volte nei tresferimenti ho viste manovre e comportamenti da irressponsabili. Voglio aggiungere che in moto si va con la testa e poi con il polso. Un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa