Area Libera > Off Topic - OT

FJR sotto la neve....

<< < (2/3) > >>

:
spero soprattutto che gli 'audaci' non siano pendolari casa-lavoro ... qui si sta mettendo davvero male, e se va avanti così ora di stasera le strade saranno impraticabili

:
Entroterra Genovese situazione meteo Neve 30 CM che cade copiosamente da circa le 2 di notte.
Quì non si vede nessuno in giro ne in macchina ne a piedi figurarsi in motoooooooooooo !!!!!!!!!
Io gli ho messo su la copertina di lana e fa la nanna che è un piacere finchè non arrivano condizioni meteo Ok non se ne parla.
Comunque il mondo è pieno di temerari ( o pazzi ) e non saranno nemmeno gli ultimi visto che in chissà quanti si scoppiano il furbinetreffen  !!!
Many Lamps GELATI
Piugenova

AL58:
Anche qui la nevicata sta' prendendo una brutta piega, stasera per il rientro la vedo dura. La moto!! E' a nanna e mi sa' che ci resta per un bel po', io con questo tempo non ci penso neanche ad uscire, la moto e' un piacere se non e' sereno che piacere e' :D  :wink:

:

--- Citazione da: "mototoposuper" --- non voglio nemmeno immaginare a quanto avrebbero ammontati i danni in caso di una scivolata sulla neve.
--- Termina citazione ---

Io sono scivolato sulla neve con la mia Giancarolina a Gennaio 2006. Nonostante la bassa velocità il danno è ammontato in circa 1.000 euro.
Mi sono ripromesso di non uscire più in moto se c'è ghiaccio in giro.... ;-)

Le mie piccole sono ferme in garage dalla nevicata di Lunedì scorso...

Member #162:

--- Citazione da: "Gian" ---Questa mattina verso le 7.30 mentre mi propinavo una coda mostrusosa in macchina a Monza causa nevicata (tutt'ora in corso) mi sono sfilati di fianco alcuni pazzi che si sono avventurati su due ruote, quasi tutti in scooter... le uniche due moto passate: DUE FJR!  Una argento '01 e una silver storm '06.... COMPLIMENTI RAGAZZI!!! Io non ho osato... ;-)
--- Termina citazione ---

Monza è un pò lontano da Verona......ma avrebbe potuto essere dante? :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa