Area Libera > Off Topic - OT
FJR BIANCA
:
ormai il bianco sta prendendo sempre più piede tra i colori scelti sia per le auto che, in maniera minore, per le moto!!
che ne pensate se, tra i "soliti" colori blu e grigio, l' FJR venisse proposta anche in colore bianco? :?: :?:
nè ho viste alcune (della polizia!!) e devo dire che non sarebbe per niente male!!
DOPPIO LAMPEGGIO
:
--- Citazione da: "carmine75" ---ormai il bianco sta prendendo sempre più piede tra i colori scelti sia per le auto che, in maniera minore, per le moto!!
che ne pensate se, tra i "soliti" colori blu e grigio, l' FJR venisse proposta anche in colore bianco? :?: :?:
nè ho viste alcune (della polizia!!) e devo dire che non sarebbe per niente male!!
DOPPIO LAMPEGGIO
--- Termina citazione ---
Ti quoto al 100% carmine sarà la giornata ma ti quoto.......
Many Lamps
Piugenova
:
sarei indeciso tra bianco perla (quindi metallizzato) e bianco titanio ... bellissime entrambe
ps: una domanda che mi sono sempre fatto : ma quanto costerà far riverniciare una moto 'con molta plastica' come la nostra?
:
Ciao Dab io avevo chiesto tempo a dietro e mi avevano prospettato circa 800 eurini a patto che gli si portassero i pezzi smontati.
Qualcuno ne sa di più ?
Mi sembra che su un vecchio post ci fosse un amico del club specializzato in verniciatura moto e carene verso la Romagna ma non ne sono sicuro.
Many Lamps
piugenova
:
ho già "contattato" un amico carrozziere....vi farò sapere il "preventivo"!!! :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa