Area Libera > Off Topic - OT

Motociclismo dic '08

<< < (2/3) > >>

AL58:
Probabilmente e' la tasca del canguro :mrgreen:  Motociclismo ogni tanto ne prende di topiche(vedi altri modelli). Cmq sarebbe uno sballo in Australia con la nostra motona :D

:
Ho "sbirciato" un pò nel sito Yamaha Australia.....ma di quel secondo cassetto portaoggetti nessuna traccia.....mah!!!! :shock:
DOPPIO LAMPEGGIO

:
e il solito errore, chi legge motociclismo sà che di errori ne fanno parecchi cè da dire che poi sono loro stessi a correggerli.

:
ehm, ragazzi forse non sapete che in australia usano la moto nei lunghi viaggi diversamente da noi, difatti viene agganciato un comodino tipo quello del letto con tanto di radiosveglia e (appunto) cassetto degli slip! ecco, visto che probabilmente chi ha scritto quell'articolo usa biancheria propriamente equivoca forse avrebbe voluto chiuderlo a chiave in modo da preservare la sua privacy :D ahò si cercano soluzioni alternative quando non si viene a capo di una cosa, giusto? :D

:
Sarà anche elettrico, ma io preferirei una serratura. In effetti comunque non è per niente comodo. Troppo stretto e profondo, e in posizione irraggiungibile. Io non lo uso. Ci ho piazzato dentro l'alimentatore del GPS ed è da due anni che non lo apro.
Nella pan era più comodo. Toglievo e mettevo gli occhiali da sole con una mano e li riponevo nel cassetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa